da circa una settimana diciamo a giorni alterni non proprio sempre le mie feci hanno un colore verde pistacchio stranissimo non ho dolori nè diarrea... esami del sangue fino a due settimane fà erano perfetti e non ho variato niente nell'alimentazione in particolare nè nell'integrazione.. è cominciato dopo una giornata in cui ho mangiato fuori ma possibile mai ancora ne risenta dopo una settimana?
feci verdi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioCerca su google che trovi il mondo.
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioA volte il colore delle feci e' collegato a cio' che mangi o hai mangiato.
I valori della bilirubina come erano ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Beh , se hai gia' guardato sul MI amico Gogglez , allora avrai visto che le possibili cause di una variazione di colore delle feci sono decine.
Premesso che questo non e' un luogo di ESPERTI di feci e non essendo la tua una problematica specificatamente sportiva , anche avendo la "fortuna" di trovare qua dentro altre 10 persone con il tuo stesso problema , quale conclusione potresti comunque trarne.
pe@ce !!!
Se la cosa non ti preoccupa , fregatene,
diversamente , dal medico , SUBITO !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioBeh , se hai gia' guardato sul MI amico Gogglez , allora avrai visto che le possibili cause di una variazione di colore delle feci sono decine.
Premesso che questo non e' un luogo di ESPERTI di feci e non essendo la tua una problematica specificatamente sportiva , anche avendo la "fortuna" di trovare qua dentro altre 10 persone con il tuo stesso problema , quale conclusione potresti comunque trarne.
pe@ce !!!
Se la cosa non ti preoccupa , fregatene,
diversamente , dal medico , SUBITO !sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
mario assumi qualcosa tipo integratori di vitamina b o non so qualcosa che prima non assumevi?
io tempo fa non ricordo cosa prendevo e cagavo verde anche io, poi mi son ricordato che prendevo qualcosa tipo forse un integratore di erbe.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomario assumi qualcosa tipo integratori di vitamina b o non so qualcosa che prima non assumevi?
io tempo fa non ricordo cosa prendevo e cagavo verde anche io, poi mi son ricordato che prendevo qualcosa tipo forse un integratore di erbe.
OT: Tu cagavi verde perchè volevi diventare l'incredibile Hulk.Last edited by DNP; 09-10-2009, 17:06:44.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTu cagavi verde perchè volevi diventare l'incredibile Hulk.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomario assumi qualcosa tipo integratori di vitamina b o non so qualcosa che prima non assumevi?
io tempo fa non ricordo cosa prendevo e cagavo verde anche io, poi mi son ricordato che prendevo qualcosa tipo forse un integratore di erbe.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta