Annuncio

Collapse
No announcement yet.

feci verdi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    feci verdi

    da circa una settimana diciamo a giorni alterni non proprio sempre le mie feci hanno un colore verde pistacchio stranissimo non ho dolori nè diarrea... esami del sangue fino a due settimane fà erano perfetti e non ho variato niente nell'alimentazione in particolare nè nell'integrazione.. è cominciato dopo una giornata in cui ho mangiato fuori ma possibile mai ancora ne risenta dopo una settimana?
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    #2
    Cerca su google che trovi il mondo.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      A volte il colore delle feci e' collegato a cio' che mangi o hai mangiato.
      I valori della bilirubina come erano ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Cerca su google che trovi il mondo.
        guarda che non ho 86 anni come potrebbe far pensare il mio nick e nel campo sportivo ci studio pure, se chiedo un parere qui è perchè mi son anche documentato sia sul tuo amico google che altrove no?
        Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
        A volte il colore delle feci e' collegato a cio' che mangi o hai mangiato.
        I valori della bilirubina come erano ?
        perfetti l'ho specificato nel primo post, valori epatici e bilirubina perfetti... anche io pensavo fosse qualcosa che ho mangiato ma oramai perdura da inizio settimana... provo a togliere la fesa di tacchino visto che ho problemi di aria nello stomaco dopo averla mangiata magari è dovuto a quella
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          c'erano sostanze a cui sei allergico?

          Commenta


            #6
            Beh , se hai gia' guardato sul MI amico Gogglez , allora avrai visto che le possibili cause di una variazione di colore delle feci sono decine.
            Premesso che questo non e' un luogo di ESPERTI di feci e non essendo la tua una problematica specificatamente sportiva , anche avendo la "fortuna" di trovare qua dentro altre 10 persone con il tuo stesso problema , quale conclusione potresti comunque trarne.
            pe@ce !!!

            Se la cosa non ti preoccupa , fregatene,
            diversamente , dal medico , SUBITO !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              proprio strano, ma sei stato da un medico specifico in questo campo.
              Saluti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Beh , se hai gia' guardato sul MI amico Gogglez , allora avrai visto che le possibili cause di una variazione di colore delle feci sono decine.
                Premesso che questo non e' un luogo di ESPERTI di feci e non essendo la tua una problematica specificatamente sportiva , anche avendo la "fortuna" di trovare qua dentro altre 10 persone con il tuo stesso problema , quale conclusione potresti comunque trarne.
                pe@ce !!!

                Se la cosa non ti preoccupa , fregatene,
                diversamente , dal medico , SUBITO !
                sempre bello ricevere queste risposte quando si ha bisogno.
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  #9
                  mario assumi qualcosa tipo integratori di vitamina b o non so qualcosa che prima non assumevi?
                  io tempo fa non ricordo cosa prendevo e cagavo verde anche io, poi mi son ricordato che prendevo qualcosa tipo forse un integratore di erbe.
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    mario assumi qualcosa tipo integratori di vitamina b o non so qualcosa che prima non assumevi?
                    io tempo fa non ricordo cosa prendevo e cagavo verde anche io, poi mi son ricordato che prendevo qualcosa tipo forse un integratore di erbe.

                    OT: Tu cagavi verde perchè volevi diventare l'incredibile Hulk.
                    Last edited by DNP; 09-10-2009, 16:06:44.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Tu cagavi verde perchè volevi diventare l'incredibile Hulk.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        mario assumi qualcosa tipo integratori di vitamina b o non so qualcosa che prima non assumevi?
                        io tempo fa non ricordo cosa prendevo e cagavo verde anche io, poi mi son ricordato che prendevo qualcosa tipo forse un integratore di erbe.
                        mah non ho aggiunto niente di particolare di nuovo nell'integrazione... l'unica cosa che ho cambiato è stato lo spuntino con la fesa... piu che togliere quella non saprei al massimo la glutammina che ho alzato le dosi... provo a lasciare solo i 10g del post-wo ma dubito siano quelli... ho letto su siti americani che gli integratori cmq fanno spesso questo scherzo sopratutto i vari blend ma io non ne prendo
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎