If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da circa una settimana diciamo a giorni alterni non proprio sempre le mie feci hanno un colore verde pistacchio stranissimo non ho dolori nè diarrea... esami del sangue fino a due settimane fà erano perfetti e non ho variato niente nell'alimentazione in particolare nè nell'integrazione.. è cominciato dopo una giornata in cui ho mangiato fuori ma possibile mai ancora ne risenta dopo una settimana?
guarda che non ho 86 anni come potrebbe far pensare il mio nick e nel campo sportivo ci studio pure, se chiedo un parere qui è perchè mi son anche documentato sia sul tuo amico google che altrove no?
A volte il colore delle feci e' collegato a cio' che mangi o hai mangiato.
I valori della bilirubina come erano ?
perfetti l'ho specificato nel primo post, valori epatici e bilirubina perfetti... anche io pensavo fosse qualcosa che ho mangiato ma oramai perdura da inizio settimana... provo a togliere la fesa di tacchino visto che ho problemi di aria nello stomaco dopo averla mangiata magari è dovuto a quella
Beh , se hai gia' guardato sul MI amico Gogglez , allora avrai visto che le possibili cause di una variazione di colore delle feci sono decine.
Premesso che questo non e' un luogo di ESPERTI di feci e non essendo la tua una problematica specificatamente sportiva , anche avendo la "fortuna" di trovare qua dentro altre 10 persone con il tuo stesso problema , quale conclusione potresti comunque trarne. pe@ce !!!
Se la cosa non ti preoccupa , fregatene,
diversamente , dal medico , SUBITO !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Beh , se hai gia' guardato sul MI amico Gogglez , allora avrai visto che le possibili cause di una variazione di colore delle feci sono decine.
Premesso che questo non e' un luogo di ESPERTI di feci e non essendo la tua una problematica specificatamente sportiva , anche avendo la "fortuna" di trovare qua dentro altre 10 persone con il tuo stesso problema , quale conclusione potresti comunque trarne. pe@ce !!!
Se la cosa non ti preoccupa , fregatene,
diversamente , dal medico , SUBITO !
sempre bello ricevere queste risposte quando si ha bisogno.
mario assumi qualcosa tipo integratori di vitamina b o non so qualcosa che prima non assumevi?
io tempo fa non ricordo cosa prendevo e cagavo verde anche io, poi mi son ricordato che prendevo qualcosa tipo forse un integratore di erbe.
mario assumi qualcosa tipo integratori di vitamina b o non so qualcosa che prima non assumevi?
io tempo fa non ricordo cosa prendevo e cagavo verde anche io, poi mi son ricordato che prendevo qualcosa tipo forse un integratore di erbe.
OT: Tu cagavi verde perchè volevi diventare l'incredibile Hulk.
mah non ho aggiunto niente di particolare di nuovo nell'integrazione... l'unica cosa che ho cambiato è stato lo spuntino con la fesa... piu che togliere quella non saprei al massimo la glutammina che ho alzato le dosi... provo a lasciare solo i 10g del post-wo ma dubito siano quelli... ho letto su siti americani che gli integratori cmq fanno spesso questo scherzo sopratutto i vari blend ma io non ne prendo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta