analisi sballate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cerberoone
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    analisi sballate

    chiedo scusa sono un novizio e dopo una visita dal dietologo mi ha imposto delle analisi dalle quali è risultata bilirubina totale lievemente alta cosi come l'uricemia e il gpt piu 15mg/dl di corpi chetonici nelle urine

    faccio uso di BCAA proteine creatina e sali minerali piu un blend da recupero post work out bevo di norma circa 4 l di acqua a l giorno

    naturalmente il mio medico senonche padre immaginate a cosa imputa questo fatto???????????
    altri lo imputano al fatto che sto perdendo peso da 120 a 98 chili e quindi sono solo le scorie accumulate negli anni dal mio corpo si stanno smaltendo

    cosa dite???
  • HardcoreMatt
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 229
    • 15
    • 5
    • Florence
    • Send PM

    #2
    Forse era meglio se spostavi nella sezione Medicina & BB, troveresti pareri di eperti nel settore.
    Chiedi ad un mod di spostare il post.
    Può essere che dipenda da dieta e integrazione.. bisognerebbe vedere in dettaglio..
    quante proteine totali assumi? che dieta segui?
    sigpic

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza Messaggio
      Forse era meglio se spostavi nella sezione Medicina & BB, troveresti pareri di eperti nel settore.
      Chiedi ad un mod di spostare il post.
      Può essere che dipenda da dieta e integrazione.. bisognerebbe vedere in dettaglio..
      quante proteine totali assumi? che dieta segui?
      Concordo , quella sezione è più adatta al tipo di domanda proposta

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119496
        • 3,210
        • 3,343
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4