Originariamente Scritto da saffado
Visualizza Messaggio
esami beta estradiolo
Collapse
X
-
E già......rasati!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma cosa te ne frega di 3 peli in più va là... cavolo fai l'omo e rasati e porta i capelli in un certo modo... e stacca la fina... magari la riattacchi quando sei al 10% di bf così si noterà menoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE già......rasati!!Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma cosa te ne frega di 3 peli in più va là... cavolo fai l'omo e rasati e porta i capelli in un certo modo... e stacca la fina... magari la riattacchi quando sei al 10% di bf così si noterà meno
Commenta
-
-
Tieni i capelli rasati e prendi la fina?!?!?
Io il problema è tanto che nn me lo pongo, oltre ad avere degli ottimi riscontri in praticità e risposta dall'altro sesso.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTieni i capelli rasati e prendi la fina?!?!?
Io il problema è tanto che nn me lo pongo, oltre ad avere degli ottimi riscontri in praticità e risposta dall'altro sesso.....
Commenta
-
-
No nn intendevo problemi, ma attrazione, guarda io ho avuto un evento traumatico, sono passato dai capelli lunghi al rasato per forza, ma a parte le prime volte in cui neanche io mi riconoscevo nello specchio, poi fatta l'abitudine ho avuto riscontro, cioè piacevo uguale...se nn di più!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo nn intendevo problemi, ma attrazione, guarda io ho avuto un evento traumatico, sono passato dai capelli lunghi al rasato per forza, ma a parte le prime volte in cui neanche io mi riconoscevo nello specchio, poi fatta l'abitudine ho avuto riscontro, cioè piacevo uguale...se nn di più!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioazz vedo che siamo molti i pelatoni comunque da quando la prendo non ho notato alcun problema nella sfera sessuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioFortunatamente i problemi inerenti la sfera sessuale la finasteride li da solo se, ad un aumento di estradiolo/diminuzione del DHT , corrisponde anche una diminuzione marcata di Testosterone libero (e mi sembra di aver capito non e' il tuo caso).
Commenta
-
Commenta