esami beta estradiolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

esami beta estradiolo

ho recentemente fatto degli esami del beta estradiolo, dato che ho sospettato averlo geneticamente alto, e magari la cosa potesse essere accentuata dall'uso del finasteride, l'esito è stato di 52/42. A detta del medico il valore è alto si ma nella norma, ho molta difficoltà nel dimagrire, soprattutto da quando assumo il finasteride, vorrei chiedere al dottore di prescrivermi un antiestrogeno, voi esperti del forum cosa ne pensate? Può essere utile?

ps: se ho infranto qualche regola chiudete pure, ma sto solo parlando di esami classici.
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

gli antiestrogeni te li prescrive il medico se lo ritiene necessario. Non sono caramelle, la maggiorparte ha anche, tra le altre cose, come rovescio della medaglia, un impatto sul sistema lipidico non indifferente...ma entriamo troppo nel dettaglio e rischiamo di parlare alla *****... in genere gli estro servono sempre, ma cmq tieni conto che più sei grasso e più estrogeni in corpo hai e di conseguenza hai livelli di testo più bassi... al contrario via via che perdi grasso il bilancio cambia... ma dubito che se sei 90 kg dopo mesi di bagordi alimentari la cosa da fare è un a.i .... semplicemente stai a dieta e butti giù il più possibile, se no anche gli obesi come farebbero? tutti a.i? poi spesso si tirano in ballo gli estro come "scusante allo stallo" e non ce ne accorgiamo... per quanto riguarda la combinazione con fina non mi esprimo
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      gli antiestrogeni te li prescrive il medico se lo ritiene necessario. Non sono caramelle, la maggiorparte ha anche, tra le altre cose, come rovescio della medaglia, un impatto sul sistema lipidico non indifferente...ma entriamo troppo nel dettaglio e rischiamo di parlare alla *****... in genere gli estro servono sempre, ma cmq tieni conto che più sei grasso e più estrogeni in corpo hai e di conseguenza hai livelli di testo più bassi... al contrario via via che perdi grasso il bilancio cambia... ma dubito che se sei 90 kg dopo mesi di bagordi alimentari la cosa da fare è un a.i .... semplicemente stai a dieta e butti giù il più possibile, se no anche gli obesi come farebbero? tutti a.i? poi spesso si tirano in ballo gli estro come "scusante allo stallo" e non ce ne accorgiamo... per quanto riguarda la combinazione con fina non mi esprimo
      ho anche fatto l'esame del testo libero ch'era 7/8. Comunque sicuramente hai ragione sul fatto di dimagrire più possibile, però questa estate ho notato che arrivato al peso di 84kg al 14% (il top per me fin ora ) non scendevo piu con tutto il cardio l'integrazione l'alimentazione mirata, e sentivo dei pizzichi al capezzolo destro, per questo poi feci l'esame..

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

anche io ce l'ho avuo alto da settembre scorso fino a marzo di quest'anno......niente farmaci, è dimuito da solo rietrando nella norma.

Ultimamente domi poco? sei stressato? riesci ad allenarti bene? mangi male?

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          anche io ce l'ho avuo alto da settembre scorso fino a marzo di quest'anno......niente farmaci, è dimuito da solo rietrando nella norma.

Ultimamente domi poco? sei stressato? riesci ad allenarti bene? mangi male?
          dormo poco sono stressatissimo (problemi gravi in famiglia) e solo da 1 mese mangio decentemente (diminuito i carbo)

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            dormo poco sono stressatissimo (problemi gravi in famiglia) e solo da 1 mese mangio decentemente (diminuito i carbo)
            La chiave è tutta li,anche a me a lungo andare si era alzato per quel motivo li e per lo stress......prova zinco e melatonina,il sonno dovrebbe riequilibrarsi

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

zma, gluta, fosfotidilserina, o zinco, b-complex e multivitaminici o vit c a gogo....rimedi fai da te più o meno innocui che ti aiuteranno sicuramente a porre un limite allo stress... cerca di dormire bene, magari con una camomilla o della valeriana pre bed... aspetta ancora, aspetta ad entrare in una situazione familiare e non, di tranquillità/calma ... solo così vedrai poi se ci sono miglioramenti o no... sti farmaci si usano solo se prescritti dal medico, possibilmente uno che ci capisca... se sbagli somministrazione dopo ti ritrovi problemi libido e / o il doppio più grasso di prima...

hai controllato prolattina? cortisolo?
              Last edited by ripper; 05-10-2009, 18:19:06.
              io tromberei sempre

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

zma, gluta, fosfotidilserina, o zinco, b-complex e multivitaminici o vit c a gogo....rimedi fai da te più o meno innocui che ti aiuteranno sicuramente a porre un limite allo stress... cerca di dormire bene, magari con una camomilla o della valeriana pre bed... aspetta ancora, aspetta ad entrare in una situazione familiare e non, di tranquillità/calma ... solo così vedrai poi se ci sono miglioramenti o no... sti farmaci si usano solo se prescritti dal medico, possibilmente uno che ci capisca... se sbagli somministrazione dopo ti ritrovi problemi libido e / o il doppio più grasso di prima...

hai controllato prolattina? cortisolo?
                li avrei voluti fare, comunque grazie dei consigli!

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  La chiave è tutta li,anche a me a lungo andare si era alzato per quel motivo li e per lo stress......prova zinco e melatonina,il sonno dovrebbe riequilibrarsi
                  questo inverno ho usato lo zma, e devo dire che dormivo un po meglio

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

La situazione psicologica influisce molto, però l'effetto della finestirede è anche quello infatti un side importante riguarda la sfera sessuale.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

parlane col medico in maniera completa... non so della fina, so solo che il fastidio o il pizzicore al capezzolo può essere dovuto anche da altro che solo dagli estrogeni
                      io tromberei sempre

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Smetti con la finasteride tanto li perderai tutti comunque.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          La situazione psicologica influisce molto, però l'effetto della finestirede è anche quello infatti un side importante riguarda la sfera sessuale.
                          sulla sfera sessuale non ho avuto alcun problema, sgrat sgrat però il discorso che mi sto fissando di non dimagrire a causa della fina mi sa che c'è...

parlane col medico in maniera completa... non so della fina, so solo che il fastidio o il pizzicore al capezzolo può essere dovuto anche da altro che solo dagli estrogeni
                          disse che quel fastidio era passeggero, infatti non ho avuto piu niente, comunque questa settimana lo ricontatto vediamo che mi dice.

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Smetti con la finasteride tanto li perderai tutti comunque.
                          no no ma che! Da quando l'assumo sulle tempie sono cresciuti dei vellus e alcuni si sono anche pigmentati solo che ora ho rasato a 0 e sono andati via...

Commenta

• saffado
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 1429
                            • 65
                            • 7
                            • Send PM

Il 17beta estradiolo e' alto semplicemente perche' la finasteride stronca il DHT , l'ormone deputato al blocco della conversione del Testosterone in Estradiolo.
                            Quindi meno DHT (5 alpha reduttasi) nell'organismo e piu' possibilita' di conversione del Testosterone in Estradiolo. Sono d'accordo con chi ha detto di sospendere la finasteride.

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              ho recentemente fatto degli esami del beta estradiolo, dato che ho sospettato averlo geneticamente alto, e magari la cosa potesse essere accentuata dall'uso del finasteride, l'esito è stato di 52/42. A detta del medico il valore è alto si ma nella norma, ho molta difficoltà nel dimagrire, soprattutto da quando assumo il finasteride, vorrei chiedere al dottore di prescrivermi un antiestrogeno, voi esperti del forum cosa ne pensate? Può essere utile?

ps: se ho infranto qualche regola chiudete pure, ma sto solo parlando di esami classici.
                              il medico non ti prescriverà mai ufficilamente farmaci che usnao le donne per il carcinoma mammellare...
                              gli AI hanno effetti collaterali pesanti cmq
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
                              X