a settembre ho ripreso ad allenarmi dopo un stop di un mese sto facendo un programma di forza da 3 wo x week dove sono presenti squat e panca con progressione in tutti i wo poi trazioni senza progressione e una volta abs e una volta alzate laterali.
ad inizio mese tutto ok ora sono un paio di sedute che finita la serie di squat (30 40 secondi dopo che poso il bilancere) mi sento un po' male poi' finito lo squat passo ad altri esercizi e passa tutto!!
peggio se a reps piu' alte.
la forza e' in aumeto su tutti gli esercizi quindi........
o e' la pressione bassa che o per natura (ma non capisco perche' non si e' manifestata prima dopo un mese di riposo)
o il mio snc mi dice di fare di meno...
anche prima dello stop estivo c'era questo problema ma attribuivo la cosa alla dieta ipocalorica con pochi carbo...
secondo voi qual'e' il problema?
ad inizio mese tutto ok ora sono un paio di sedute che finita la serie di squat (30 40 secondi dopo che poso il bilancere) mi sento un po' male poi' finito lo squat passo ad altri esercizi e passa tutto!!
peggio se a reps piu' alte.
la forza e' in aumeto su tutti gli esercizi quindi........
o e' la pressione bassa che o per natura (ma non capisco perche' non si e' manifestata prima dopo un mese di riposo)
o il mio snc mi dice di fare di meno...
anche prima dello stop estivo c'era questo problema ma attribuivo la cosa alla dieta ipocalorica con pochi carbo...
secondo voi qual'e' il problema?
Commenta