Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mantenimento durante ingessatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mantenimento durante ingessatura

    ciao raga ...oggi mi hanno ingessato il polso sinistro per via di una fratturina..ho una paura matta di mandare a farsi friggere tutto il lavoro fatto fin ora in palestra... cosa posso fare... creatina per nn perder massa...dieta ipocalorica e stepper per nn ingrassare.. invoco aiuto.....

    #2
    Originariamente Scritto da kodisel Visualizza Messaggio
    ciao raga ...oggi mi hanno ingessato il polso sinistro per via di una fratturina..ho una paura matta di mandare a farsi friggere tutto il lavoro fatto fin ora in palestra... cosa posso fare... creatina per nn perder massa...dieta ipocalorica e stepper per nn ingrassare.. invoco aiuto.....

    Quante Kcal mangiavi prima?

    Se riesci, puoi allenare le gambe...


    Commenta


      #3
      io direi semplicemente di stare a riposo! considera che oltre i tempi dell'ingessatura devi aggiungere quelli della riabilitazione... cmq se proprio soffri da astinenza da ghisa hihihih ti ricordo che con gli esercizi monolaterali riesci a stimolare anche l'arto controlaterale a riposo ma con un ingessatura io opteri per il giusto riposo ...tanto un fisico costruito con tanto sudore e bisteccone di carne recupera velocissimamente ...stai tranquillo!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎