Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colite e gastrite..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colite e gastrite..

    E come di consueto rieccomi qui ragazzi...l'ultimo topic è stato questo qui....



    Piccolo riepilogo...ho sempre sofferto leggertmente, di una specie di ansia ogni talvolta che c'era un qualcosa di importante, io non mangio e mi veniva da rimettere, ma non rimettevo mai...

    L'ultima volta avevo avuto una specie di intossicazione, un pò più forte...di solito erano massimo 1 volta l'anno, da quando sto al nord, il 31 dicembre, mi è successo gia 3 volte in modo pensate, nella quale l'ultima proprio ieri, leggero mal di stomaco, freddo in tutto il corpo e sensazione di vomito che alla fine ha avuto il sopravento..

    Ennessima volta dal dottore (questo era nuovo ), senza nemmeno visitarmi, mi dice leggera colite e gastrite, e mi da una cura...

    Limpidex: una cps alle 8:00 di mattina per 1 mese

    Geffer:1 busta prima di pranzo per 5-6 gikorni

    Codex: 1 cps alle 16:00 per 10 giorni

    Mangiare pochissime spezie, niente cose gassate, poco suco, niente fritture, e palestra fatta in modo leggerissimo..

    Adesso gia uno che nenache ti visita mi lascia qualche dubbio, anche se può aver ragione....perché la palestra in modo leggero...???....

    Cosa ne pensate, datemi qualche parere perfavore...
    Last edited by ugox@; 15-09-2009, 11:39:23.
    Il mio diario...!

    #2
    Forse intendevi "Gastrite"...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      E come di consueto rieccomi qui ragazzi...l'ultimo topic è stato questo qui....



      Piccolo riepilogo...ho sempre sofferto leggertmente, di una specie di ansia ogni talvolta che c'era un qualcosa di importante, io non mangio e mi veniva da rimettere, ma non rimettevo mai...

      L'ultima volta avevo avuto una specie di intossicazione, un pò più forte...di solito erano massimo 1 volta l'anno, da quando sto al nord, il 31 dicembre, mi è successo gia 3 volte in modo pensate, nella quale l'ultima proprio ieri, leggero mal di stomaco, freddo in tutto il corpo e sensazione di vomito che alla fine ha avuto il sopravento..

      Ennessima volta dal dottore (questo era nuovo ), senza nemmeno visitarmi, mi dice leggera colite e castrite, e mi da una cura...

      Limpidex: una cps alle 8:00 di mattina per 1 mese

      Geffer:1 busta prima di pranzo per 5-6 gikorni

      Codex: 1 cps alle 16:00 per 10 giorni

      Mangiare pochissime spezie, niente cose gassate, poco suco, niente fritture, e palestra fatta in modo leggerissimo..

      Adesso gia uno che nenache ti visita mi lascia qualche dubbio, anche se può aver ragione....perché la palestra in modo leggero...???....

      Cosa ne pensate, datemi qualche parere perfavore...
      anche io (però io per calmarmi devo rimettere),aprii pure un topic a riguardo
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Forse intendevi "Gastrite"...
        si manx, ho toppato...potresti gentilmente sistemarlo..?
        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        anche io (però io per calmarmi devo rimettere),aprii pure un topic a riguardo
        io non rimettere, però sto da cani se mi succede...
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          penso che per il 90%e' una questione di testa..il rianente 10% ce lo dobbiam tenere e conviverci...come faccio io...unatantum si sta male...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            penso che per il 90%e' una questione di testa..il rianente 10% ce lo dobbiam tenere e conviverci...come faccio io...unatantum si sta male...
            ecco io la penso cosi....cioè non penso, so che è cosi...io mi sento bene, e in un minuto sto male solo al pensiero di star male magari..

            cosa ne pensi fabio della cura che mi ha dato...?

            l'integrazione e la palestra..?...è l'unica cosa che mi fa sfogare diciamo, abbandonare o allenarsi tanto x, secondo me peggiorerebe la situazione....
            Il mio diario...!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              ecco io la penso cosi....cioè non penso, so che è cosi...io mi sento bene, e in un minuto sto male solo al pensiero di star male magari..

              cosa ne pensi fabio della cura che mi ha dato...?

              l'integrazione e la palestra..?...è l'unica cosa che mi fa sfogare diciamo, abbandonare o allenarsi tanto x, secondo me peggiorerebe la situazione....
              sulla cura non mi pronuncio...credo che puoi provare sicuramente ma ricorda che devi vincere mentalmente...
              per la palestra io quando sto male vado e tiro il doppio..
              sigpic

              Commenta


                #8
                anche secondo me purtroppo è quasi tutto un fattore mentale, dico purtroppo perchè per uscirne bisogna essere determinati e magari ricorrere anche ad una terapia.
                MEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  sulla cura non mi pronuncio...credo che puoi provare sicuramente ma ricorda che devi vincere mentalmente...
                  per la palestra io quando sto male vado e tiro il doppio..



                  capito tutto...la parte che mi interessava sapere era questa in neretto..

                  ti chiedo solamente quando hai qualche secondo dai un'occhiata al mio diario di tanto in tanto, anche poche parole tue mi rendono di buon umore, vista la mia ammirazione sia come sportivo che come persona che ho per te fabio..!

                  Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                  anche secondo me purtroppo è quasi tutto un fattore mentale, dico purtroppo perchè per uscirne bisogna essere determinati e magari ricorrere anche ad una terapia.
                  anche secondo me...vediamo di vincere sta bast**** ...faccio magari un 15 giorni di cura e poi la gastroscopia e vediamo di toglierci tutti i dubbi..!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    certo che passo ugo!!!e spacca tutto e mangia senza pensare a niente...prediligi solo i cibi solidi e sbattitene di ste cose...le priorita' sn alte...anche io ogni 10gg nn sto bene ma sti cazzi...w la **** bro'!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      certo che passo ugo!!!e spacca tutto e mangia senza pensare a niente...prediligi solo i cibi solidi e sbattitene di ste cose...le priorita' sn alte...anche io ogni 10gg nn sto bene ma sti cazzi...w la **** bro'!!

                      ahhhhhhhhhhhh questo sempre e comunque, da un paio di mesi a sta parte, faccio cardio regolare tutti i giorni....catabolizzare, si e son felicissimo di catabolizzarmi fino all'osso per questo...
                      Il mio diario...!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎