dolore capo mediale tricipite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

dolore capo mediale tricipite

Mi scuso in anticipo, ma con la funzione "cerca" non ho trovato niente di utile a riguardo.

Come da titolo, da 3 settimane sento un dolore al capo mediale del tricipite dx, che si accompagna anche ad una certa perdita di forza.

Non e' un dolore insopportabile, e' tipo quello che si sente quando si spremono i tricipiti per esempio facendo le dip.
    Avevo inserito appunto un giorno di allenamento solo per le braccia (per i tricipiti faccio parallele strette, distensioni sopra la testa e push down) un mesetto fa e forse ho esagerato un po'.

I gomiti non non mi hanno mai dato fastidio, non faccio french press (sono un fifone) e non sento scatti strani nel gomito o nelle immediate vicinanze. Se non faccio sforzi non mi fa male, se lo tocco con l'altra mano avverto un leggero fastidio, ma nulla piu'.

Sono stato fermo per 3 settimane (ribadisco, x queste cose sono un fifone, ma mi rompo facilmente e non sono + un giovanotto), ma la cosa non sembra migliorare.

Mi chiedevo se qualcuno aveva gia' avuto lo stesso problema e se si', come l'ha risolto.
    B & B with a little weed

• federec3333
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Lugo(RA)
    • Send PM

ciao.é successa la stessa cosa anche a me. E' passato ormai un mese e nonostante massaggi vari,il tricipite non riprende la sua forza.In tutti gli esercizi che richiedono l'intervento del muscolo non riesco a sollevare più del 40% del peso che ero solito sollevare.Ho visto che dal tuo intervento sono passati dei mesi..Hai risolto il problema?Se si potresti indirizzarmi ad una soluzione?

Commenta

Working...
    X