Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto...anche se imbarazzante!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    brosgym grazie come sempre!....rispondo in ritardo perchè prima non ce l'ho fatta.....
    ciao tiotepa....guarda il mio "problema" è semplice....non ho nessuna malattia e non prendo nessun farmaco...la faccio breve perchè la storia potrebbe apparire diversamente da com'è.
    Sono in una situazione, che come ho già scritto, per molti...che hanno fisico!...sarebbe buona, ma io non rientro fra quei molti...purtroppo!
    Mio fratello qui, non è stato benedetto da madre natura, tutt'altro....e dato che l'uomo va sulla luna ma, non è ancora riuscito sopperire a certe mancanze, io nella situazione in cui mi trovo, non posso far altro che aumentare i ritmi....insomma far sembrare che se anche l'auto è piccola, il motore va che è una meraviglia, affidabile anche nei viaggi lunghi.
    ....spero di esser stato chiaro....ecco perchè ho chiesto se esisteva qualcosa che aiutasse il motore, senza però avere affetti collaterali.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da HeLp Visualizza Messaggio
      grazie boss.....da come finisce l'articolo, posso lasciare il tribulus sugli scaffali....
      a me invece ha fatto parecchio....ti linko una mia vecchia ed interessante discussione

      ecco

      Commenta


        #33
        gli integratori puo essere che aiutano ma... ricordo una vecchia intervista a rocco siffredi, che di patatine ne ha provate tante (lol). in sostanza il buon rocco afferma che per una tenuta fisica e un'erezione piu lunga mangia frutta prima del "workout" (o forse work-in?)... sconsiglia caffè e stimolanti in genere..

        di fatto stiamo parlando di un campo in cui penso sia fondamentale l'esperienza e tanti piccoli accorgimenti per tenersi a lungo. inoltre la compagna possibilmente non deve essere un'asina. quindi imo l'alimentazione/integrazione contano davvero marginalmente

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎