ho messo la foto ragazzi
bollicine sul braccio destro
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo sembra varicella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioNon si vede un granché, a parte un braccione bello allenato bravo
Commenta
-
-
la situazione è sempre la stessa anche con l'utilizzo di pomate.......
Commenta
-
-
cmq un eccesso di proteine( ma bisogna sempre valutare l'eccesso) può affaticare il fegato e determinare la formazione di acne soprattutto su fronte e spalle molto fastidioso....nn è quindi un ipotesi da scartare.
fenomeno da me riscontrato sia in prima persona che in soggetti che fanno abbuso di proteine in polvere.
molte volte uno sfogo improvviso di acne è dovuto proprio ad un affaticamento epatico....prova per qualche giorno a mangiare moolto pulito limitando il piu possibile eccessi di ogni genere compresa l'integrazione e vedi se hai dei miglioramentiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocmq un eccesso di proteine( ma bisogna sempre valutare l'eccesso) può affaticare il fegato e determinare la formazione di acne soprattutto su fronte e spalle molto fastidioso....nn è quindi un ipotesi da scartare.
fenomeno da me riscontrato sia in prima persona che in soggetti che fanno abbuso di proteine in polvere.
molte volte uno sfogo improvviso di acne è dovuto proprio ad un affaticamento epatico....prova per qualche giorno a mangiare moolto pulito limitando il piu possibile eccessi di ogni genere compresa l'integrazione e vedi se hai dei miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi mi sa è l'unica soluzione.....non ho trovato altre spiegazioni...ho fatto di sicuro un abuso di proPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMark... quante? E da quanto tempo che staresti "abusando"? Anche se probabilmente basta una assunzione o un solo giorno a quantità esorbitanti, per avere quel tipo di sfogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggioma il dermatologo che ti ha detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggiosolo su un braccio.. che strano...
hai fatto regime chetogenico. Per quanto tempo? Chissà che tiraggio eh. L'avevi già fatta? 100g di pro da integrazione + immagino cibo
Commenta
-
-
eccomi di ritorno dopo una settimana di ospedale.......ebbene si sono riuscito a scoprire il tutto.....le bollicine erano un principio di sfogo di mononucleosi...sono stato infatti una settimana ricoverato e dopo tutti gli accertamenti ho scoperto di avere questa infezione
Commenta
-
Commenta