mal di testa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • full
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 946
    • 22
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
    150g di cho al giorno e la ritieni una low carb? E' molto moderata come low carb, qui c'è gente che sta a 20-30g per settimane. Roba da matti
    A quanto stai di solito? Ah, spero che non saranno 150g tutti a colazione eh.
    apparte che io non faccio prettamente bb, ma mma/thai/grappling, dove ci sono allenamenti molto intensi che sfiaccano davvero molto; poi sara una casualità, ma ieri ho mangiato come un *****, mi sono riempito per bene la pancia davvero anche oggi a pranzo ho abbondato, mangiato due piatti d'insalata di riso, e quando mi sono allenato ho spinto davvero bene!!!

be non sara il caso di fara sempre cosi, ma credo che inizio ad alzare i cho nella dieta, e aggiungere anche due sgarri alla settimana, alla fine mi alleno anche abbastanza pesanetemente e intensamente nella settimana... poi certo, io non punto a masse esorbitanti, e tiraggi da 7% di bf, diciamo che mi ''accontento'' di un bel fisicaccio da fighter
    DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• Nagione
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1148
      • 120
      • 117
      • Bologna
      • Send PM

ah ok fighter , ho letto tuoi post sei un patito patito di lotta e dintorni.
      Beh ma i fisici di chi fa thai non sono stratirati anche al 7%? Ogni kg di grasso in meno vuol dire più agilità e più efficienza fisica.
      Effettivamente ne consumi di energia, puoi stare altro che a 150g di carbo ragazzo, considerando anche che sei giovanissimo e che ti alleni tutti i giorni
      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• full
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 946
        • 22
        • 6
        • Send PM

be 7% sono rari i casi, quella è tutta genetica e ''aiutini'' extra se vedi quelli dell'ufc; ma in linea di massima trovi fisicamente parlando tutti i tipi di fisici negli sport da ring

cmq si, meglio avere un kg di muscolo piuttosto che di grasso sia per efficienza che estetica, ma questo non vuol dire che se hai bf non basse non sei efficiente nel combattimento, vedi il mitico fedor.

perche mi alleno tanto è vero, mi alleno abbastanza, il problema è che anche se sono cosi giovane ho il metabolismo lento XD

cmq ho fatto la prova del 9, anche questi giorni ho mangiato abondantemente, e oggi ho spinto di nuovo come un bastardo, alzo i cho! =)

diciamo che mi accontenterei di un fisico cosi =D

DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

Working...
        X