prostatite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roccogiu
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 40
    • 2
    • 0
    • https://t.me/pump_upp
    • Send PM

prostatite

Salve a tutti.

Da quando sollevo un pò di ghisa (non dico faccio pesistica perchè sarebbe esagerato), si è acuita ho un pò la prostatite.
    Sono l'unico fortunato a cui è successo?
    Soluzioni o, quantomeno, consigli?

Grazie mille.
    https://t.me/pump_upp
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da roccogiu Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Da quando sollevo un pò di ghisa (non dico faccio pesistica perchè sarebbe esagerato), si è acuita ho un pò la prostatite.
    Sono l'unico fortunato a cui è successo?
    Soluzioni o, quantomeno, consigli?

Grazie mille.
    spiega un pochino meglio perchè così è difficile anche solo capire di cosa stai parlando ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• roccogiu
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 40
      • 2
      • 0
      • https://t.me/pump_upp
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      spiega un pochino meglio perchè così è difficile anche solo capire di cosa stai parlando ...

Eagle
      Soffro un pò di prostatite, ovverosia infiammazione alla prostata causata, tra l'altro, da problemi alimentari e digestivi ed, in alcuni casi, da sforzi (ad un mio amico è venuta perchè si sforzava andando in bagno).
      A me è peggiorata alzando pesi.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Arciduca
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 460
        • 75
        • 87
        • salento
        • Send PM

frequentemente di origine batterica
        i sintomi: disturbi minzionali di tipo irritativo-ostruttivi, fastidio sovrapubico e perineale, bruciori durante e dopo l'atto sessuale, talvolta ejaculazione precoce e calo del desiderio sessuale e dell’erezione
        Valutando lo stile di vita, le abitudini alimentari e sessuali dei Pazienti, si è potuto constatare e vedere che la Prostatite colpisce in misura maggiore i FUMATORI, le persone che abitualmente si cibano prevalentemente a base di FORMAGGI e CARBOIDRATI e meno verdura e frutta e che, dal punto di vista sessuale, sono soliti usare il coito interrotto ed avere rapporti con partner sessuali multipli
        sigpic

Commenta

• Arciduca
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 460
          • 75
          • 87
          • salento
          • Send PM

la prostatite anabatterica solitamente e' collegata a stati di stresso mentali...attivita' fisica...bah!
          per quello che dici te mi sembra molto strano...poi posso sbagliare!!!!
          sigpic

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Soffro un pò di prostatite, ovverosia infiammazione alla prostata causata, tra l'altro, da problemi alimentari e digestivi ed, in alcuni casi, da sforzi (ad un mio amico è venuta perchè si sforzava andando in bagno).
            non dirmi di cosa soffri con i nomi delle diagnosi, dimmi che DISTURBI hai.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Arciduca
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 460
              • 75
              • 87
              • salento
              • Send PM

hai fatto un giro di antibiotici?
              il medico e' sicuro che non sia d'origine batterica?
              sigpic

Commenta

Working...
              X