If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da quando sollevo un pò di ghisa (non dico faccio pesistica perchè sarebbe esagerato), si è acuita ho un pò la prostatite.
Sono l'unico fortunato a cui è successo?
Soluzioni o, quantomeno, consigli?
Da quando sollevo un pò di ghisa (non dico faccio pesistica perchè sarebbe esagerato), si è acuita ho un pò la prostatite.
Sono l'unico fortunato a cui è successo?
Soluzioni o, quantomeno, consigli?
Grazie mille.
spiega un pochino meglio perchè così è difficile anche solo capire di cosa stai parlando ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
spiega un pochino meglio perchè così è difficile anche solo capire di cosa stai parlando ...
Eagle
Soffro un pò di prostatite, ovverosia infiammazione alla prostata causata, tra l'altro, da problemi alimentari e digestivi ed, in alcuni casi, da sforzi (ad un mio amico è venuta perchè si sforzava andando in bagno).
A me è peggiorata alzando pesi.
frequentemente di origine batterica i sintomi: disturbi minzionali di tipo irritativo-ostruttivi, fastidio sovrapubico e perineale, bruciori durante e dopo l'atto sessuale, talvolta ejaculazione precoce e calo del desiderio sessuale e dell’erezione Valutando lo stile di vita, le abitudini alimentari e sessuali dei Pazienti, si è potuto constatare e vedere che la Prostatite colpisce in misura maggiore i FUMATORI, le persone che abitualmente si cibano prevalentemente a base di FORMAGGI e CARBOIDRATI e meno verdura e frutta e che, dal punto di vista sessuale, sono soliti usare il coito interrotto ed avere rapporti con partner sessuali multipli
la prostatite anabatterica solitamente e' collegata a stati di stresso mentali...attivita' fisica...bah!
per quello che dici te mi sembra molto strano...poi posso sbagliare!!!!
Soffro un pò di prostatite, ovverosia infiammazione alla prostata causata, tra l'altro, da problemi alimentari e digestivi ed, in alcuni casi, da sforzi (ad un mio amico è venuta perchè si sforzava andando in bagno).
non dirmi di cosa soffri con i nomi delle diagnosi, dimmi che DISTURBI hai.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
hai fatto un giro di antibiotici?
il medico e' sicuro che non sia d'origine batterica?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta