esami sangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumbum
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 160
    • 4
    • 2
    • Padova
    • Send PM

esami sangue

Ciao a tutti, è da febbraio che mi alleno seriamente in palestra con una buona dieta x massa che mi ha fatto aumentare considerevolmente di peso, mantenendo cmq una bf abbastanza bassa considerato che sono in massa. Integro con proteine da circa 1 mese e vorrei fare un salto dal mio medico per fare un controllo generale a livello di analisi del sangue per essere certo che tutto sia ok!....secondo voi che esami dovrei chiedergli?...insomma....qual'è la routine che si esegue di solito?....è molto costosa?

GRAZIE
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è da febbraio che mi alleno seriamente in palestra con una buona dieta x massa che mi ha fatto aumentare considerevolmente di peso, mantenendo cmq una bf abbastanza bassa considerato che sono in massa. Integro con proteine da circa 1 mese e vorrei fare un salto dal mio medico per fare un controllo generale a livello di analisi del sangue per essere certo che tutto sia ok!....secondo voi che esami dovrei chiedergli?...insomma....qual'è la routine che si esegue di solito?....è molto costosa?

GRAZIE
    FAtti segnare gli esami "base"... In assenza di problemi non vedo necessario passare ad esami di livello successivo e più costosi
    sigpic

Commenta

• bumbum
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 160
      • 4
      • 2
      • Padova
      • Send PM

e quanto verrebbero i base? circa

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
        e quanto verrebbero i base? circa
        Credo non dovrebbero superare i 20euro... Poi non so se il costo dipende dai vari servizi sanitari locali...
        sigpic

Commenta

• Nagione
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1148
          • 120
          • 117
          • Bologna
          • Send PM

Ciao, direi anche io di chiedere al medico. Digli che fai sport e che vuoi monitorare anche i parametri relativi. Costo: 50-70 euro se non ricordo male. Io non li pago più, sono diventato donatore di sangue e li faccio gratis ogni 3-4 mesi
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
            Ciao, direi anche io di chiedere al medico. Digli che fai sport e che vuoi monitorare anche i parametri relativi. Costo: 50-70 euro se non ricordo male. Io non li pago più, sono diventato donatore di sangue e li faccio gratis ogni 3-4 mesi
            Ciao Nagione, cosa sono i "parametri relativi" ?
            sigpic

Commenta

• Nagione
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1148
              • 120
              • 117
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ciao Nagione, cosa sono i "parametri relativi" ?
              Mi riferivo ai valori più specifici di efficienza sportiva e di monitoraggio funzionalità renale/epatica/ormonale, tipo azotemia, transaminasi, bilirubina, creatinina, ormoni tiroidei, testosterone.. Non so quali di questi sono "di base" cioè compresi in un esame di routine. Di certo più controlli vuoi fare, più il prezzo degli esami cresce di conseguenza. Ciao Rayban
              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                Mi riferivo ai valori più specifici di efficienza sportiva e di monitoraggio funzionalità renale/epatica/ormonale, tipo azotemia, transaminasi, bilirubina, creatinina, ormoni tiroidei, testosterone.. Non so quali di questi sono "di base" cioè compresi in un esame di routine. Di certo più controlli vuoi fare, più il prezzo degli esami cresce di conseguenza. Ciao Rayban
                Ah, ho capito
                sigpic

Commenta

• Bruce Chatwin
                  Bodyweb Advanced

• May 2009
                  • 85
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

vai a donare il sangue, fai una buona azione e ti arrivano le analisi gratis a casa!!!
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

Commenta

Working...
                  X