Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci mancava solo questa: acidità di stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    pranzo alle 13 e mi alleno alle 17..il tempo per la digestione ce l'ho in abbondanza. quando entro in palestra mi sento leggero e non accuso mai sintomi di pesantezza.
    comunque ho notato che bevendo molta meno acqua e controllando la respirazione ( inspirazione espirazione ) in esercizi come panca e squat , questa acidità non mi si presenta..o più che altro, sembra che voglia venir fuori ma non riesce..mi chiedo quale sia il nesso
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #32
      bene ho ottime notizie. Penso di aver scoperto la causa di tutto. L'ernia iatale a quanto pare non c'entra un cavolo. ho fatto la prova tra venerdi e oggi. Venerdi allenamento senza bere acqua, giusto un goccetto per sciaquarmi la gola ogni 2 esercizi. Nessun sintomo, nulla di nulla.
      Oggi, allenamento come al solito, acqua fredda da frigor, quindi bella fresca e bevuta senza criterio come ho sempre fatto ( quando mi alleno la sete è sproporzionata ai liquidi che consumo..ossia bevo molto più di quanto sudo. ). Morale della favola: acidità a gogo..non ci ho mai fatto caso ma l'acidità da sempre è accompagnata da nausea, mal di stomaco e pancia fredda. penso che il problema sia dovuto appunto all'acqua troppo fredda e sudando il corpo tende a raffreddarsi ed ecco il mix letale. io poi di stomaco sono molto delicato infatti appena prendo freddo sono a dolori.
      quindi salsa, prova anche tu a verificare se per te è lo stesso motivo..io credo che finalmente ci sono arrivato a capire
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        bene ho ottime notizie. Penso di aver scoperto la causa di tutto. L'ernia iatale a quanto pare non c'entra un cavolo. ho fatto la prova tra venerdi e oggi. Venerdi allenamento senza bere acqua, giusto un goccetto per sciaquarmi la gola ogni 2 esercizi. Nessun sintomo, nulla di nulla.
        Oggi, allenamento come al solito, acqua fredda da frigor, quindi bella fresca e bevuta senza criterio come ho sempre fatto ( quando mi alleno la sete è sproporzionata ai liquidi che consumo..ossia bevo molto più di quanto sudo. ). Morale della favola: acidità a gogo..non ci ho mai fatto caso ma l'acidità da sempre è accompagnata da nausea, mal di stomaco e pancia fredda. penso che il problema sia dovuto appunto all'acqua troppo fredda e sudando il corpo tende a raffreddarsi ed ecco il mix letale. io poi di stomaco sono molto delicato infatti appena prendo freddo sono a dolori.
        quindi salsa, prova anche tu a verificare se per te è lo stesso motivo..io credo che finalmente ci sono arrivato a capire
        Adam sei il mio salvatore oggi mi allenavo e ho avuto il bruciore praticamente stavo per postare per darti news in merito, poi leggo il tuo post ed ora che ci penso l'acqua che oggi bevevo era fredda se fosse cosi sarebbe ottimo, inoltre quando non mi alleno questo proprio non si verifica quindi speriamo bene Adam mi ripeto ti reppo tutta la vita se hai trovato la soluzione mercoledi provo.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #34
          si anche io mercoledi ho la conferma ufficiale, vediamo. Yuppiii
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #35
            mi porto l' acqua calda anzi metto su la pentola... adesso.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #36
              ahaahah ci ho pensato anche io ahaha
              dimenticavo altro dettaglio importante. quando torno a casa, doccia calda, lo stomaco si scalda e tutto sparisce. altro dettaglio che convalida la mia ipotesi
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #37
                caso ufficialmente risolto, si può anche archiviare
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #38
                  si posso confermare sei un magooooooooooooooooo grazie anche io mi sono bevuto acqua quasi calda è nessun problema che dire ti devo un caffe se vai a vedere il 28 a bologna il 2 torri fammi sapere che te lo pago li ciaooooooo super rep (appena posso).
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #40
                      salsa dimmi una cosa: tu stai seduto molto durante il giorno?
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #41
                        io sto seduto quasi sempre tranne che in palestra ma io ho un'ernia che è al limite dell'operabile

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          salsa dimmi una cosa: tu stai seduto molto durante il giorno?
                          bè abbastanza perchè? credi sia riconducibile a questo?
                          Last edited by salsa; 11-11-2009, 21:33:49.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            #43
                            penso influisca in buona parte. devo ancora capire in che modo. sicuramente l'acqua è uno dei motivi principali che la fan venire fuori in maniera accentuata e non cè dubbio, ma pensavo una cosa: tempo fa non avevo di questi problemi eppure bevevo e mi allenavo allo stesso modo. Da quando sto studiando seriamente e tengo il culet attaccato alla sedia un buon numero di ore al giorno ecco che delle volte mi si presenta.
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #44
                              io ora con il sistema acqua tiepida sto na favola , e senza aver cambiato abitudini nel senso che ora come prima passo 5h seduto per lavoro.

                              ps
                              grazie per il film ma per i pm quando tempo ci vuole per l'abilitazione scusa se rompo ma tramite rep a te non mi fa inviare mess.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                #45
                                bene contento di aver aiutato a risolvere.
                                io pure va meglio però sta cosa dello star seduto la voglio capire meglio. per il resto non ti preoccupaure
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎