Mi alleno con il menisco la cui prognosi è stata "corno in posteriore" andato...ho fatto già varie visite ma la cosa curiosa è che se mi alleno molto (a caldo) il dolore che è quotidiano e costante tende a svanire...alchè un ortopedico mi ha consigliato di fare della tecarterapia (che proverò dopo le ferie) poichè il dolore potrebbe essere causato da una infiammazione della capsula rotulea (anche se la risonanza fa vedere che il menisco non èmesso al top...)...
Mi chiedevo se esiste una integrazione consigliabile per limitare le infiammazioni delle articolazioni...insomma a supporto dell'allenamento. Attualmente mi alleno con ginocchiera, più che altro perchè mi da una sensazione (probilmente mentale) di maggiore stabilità, pur non essendo necessaria come mi è stato ripetuto dallo stesso ortopedico.
Mi chiedevo se esiste una integrazione consigliabile per limitare le infiammazioni delle articolazioni...insomma a supporto dell'allenamento. Attualmente mi alleno con ginocchiera, più che altro perchè mi da una sensazione (probilmente mentale) di maggiore stabilità, pur non essendo necessaria come mi è stato ripetuto dallo stesso ortopedico.
Commenta