Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pulsazioni muscolari

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pulsazioni muscolari

    Dopo circa 2 ore dall'allenamento Petto/tricipiti ho cominciato ad avvertire un senso di pulsazione spontanea al deltoide destro, allora lo guardo e vedo che in effetti pulsava a vista d'occhio.

    Premetto che tempo fa mi capitò al bicipite destro ma non mi soffermai più di tanto.

    Quindi chiedo a voi esperti se sapete a cosa possa essere dovuto

    #2
    succede anche a me ogni tanto, penso sia dovuto al fatto che il muscolo ha lavorato e quindi è "sfinito"
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      anche a me succede penso sia abbastanza normale

      giusto ieri, ero sdraiato a letto, e ho iniziato a sentire/vedere il vasto esterno...peccato che mi fossi allenato lunedì

      Commenta


        #4
        succede anche a me..specie al tricite destro..ma nulla di preoccupante..sono contrazioni involontarie causate da un pregresso eccesso di impulsi neuronali..a volote il sistema nervoso dopo tali immani lavori si autoeccita..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          succede anche a me..specie al tricite destro..ma nulla di preoccupante..sono contrazioni involontarie causate da un pregresso eccesso di impulsi neuronali..a volote il sistema nervoso dopo tali immani lavori si autoeccita..
          a me cmq fa piacere averli...vedere i muscoli che si muovono da soli è bello secondo me

          Commenta


            #6
            ok raga grazie delle risposte...incominciavo a preoccuparmi visto che questa "pulsazione" involontaria è durata per 2 giorni di fila

            comunque grazie a tutti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              ok raga grazie delle risposte...incominciavo a preoccuparmi visto che questa "pulsazione" involontaria è durata per 2 giorni di fila

              comunque grazie a tutti
              poi per quello che ne so, può anche essere causata da stress o pressione alta mi pare

              Commenta


                #8
                Più che altro apparte gli impulsi neuronali che arrivano al muscolo per l'ipersollecitazione è un'eccessiva produzione di calcio sodio e potassio post allenamento che lo eccitano.

                Commenta


                  #9
                  Non dovrebbe essere nulla di grave... A volte mi capita ai tricipiti...

                  Lo scorso estate ho avuto questa sensazione ad un dorsale che è durata per una 15ina di giorni tutti i giorni... Poi dopo la vacanza e quindi stop di una settimana non si è più ripresentato...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    una notte della settimana appena terminata l'ho avuto al pettorale destro, a aprte il caldo x il quale non riuscivo a chiuder occhio in più avevo anche il petto che mi faceva dannare...
                    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                    alessio.ziliolipt@gmail.com


                    Commenta


                      #11
                      ragazzi, scusate se riaccendo questo vecchio post, ma è da 2 giorni che ho questa sorta di pulsazione nel retto femorale della gamba destra, anzi leggermente più a sinistra del retto femorale, mi succede ogni mezz'ora circa, percepisco un movimento che ho anche osservato con gli occhi che pulsa per una quindicina di secondi, poi passa, mi stò dannando, ogni volta che mi succede dò un pugno nel sito della pulsazione ma si ripresenta dopo un pò di tempo, eppure non mi alleno da giovedì, dunque non mi devo preoccupare?
                      Anonim|_|s

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎