Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore avanbraccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore avanbraccio

    È da 5 mesi che seguo una routine di allenamento tipo semi-fullbody, da un paio di settimane accuso degli insoliti dolori agli avanbracci quando essi vengono messi sotto sforzo (nn riesco a decifrare se comprendono unicamente l'avanbraccio o piuttosto il gomito), anche quando faccio attivita che nn siano pesistiche ma che necessitano uno sforzo da parte delle braccia sento questa specie di dolore... cosa può essere? sovrallenamento dovuto alla fullbody?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

    The fighter's Blog

    #2
    ma il gomito in sé fa male?
    Last edited by Leviatano89; 02-08-2009, 13:46:17.

    Commenta


      #3
      No per nulla, in realtà in condizioni di uso normale nn ho nessun tipo di dolore.
      Ma per esempio ieri facendo giochi in piscina abbastanza violenti con prese spintoni e quantaltro avvertivo questo strano "dolore" lungo l'avanbraccio
      Io mi sono fatto un idea, pensavo che forse avendo introdotto le trazioni prone alla sbarra magari metto sotto pressione i tendini dell'avanbraccio...
      Oppure i carichi cominciano a farsi troppo pesanti per sopportare una fullbody 3 volte a settiamana
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

      The fighter's Blog

      Commenta


        #4
        da come la descrivi sembra proprio che sia Epicondilite...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          comunque da come sembra proprio che sia proprio che sia Epicondilite...
          Ed è molto bastarda e fastidiosa, difatti non basta eliminare l'esercizio che l'ha provocata per farla passare, bisogna aspettare, almeno dalla mia esperienza

          Commenta


            #6
            niente curl, trazioni, stacchi, soprattutto niente french... un bel periodo di riposo e di antidolorifici e un periodo senza troppi sforzi quando ricomincerai

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              niente curl, trazioni, stacchi, soprattutto niente french... un bel periodo di riposo e di antidolorifici e un periodo senza troppi sforzi quando ricomincerai
              Esatto

              Commenta


                #8
                Va bene ho capito, tanto cmq fra qualche giorno parto in montagna dunque per un pò niente palestra.
                Quando torno in ogni caso splitterò la mia scheda visto che riprenderò con gli sport da combattimento.
                Grazie a tutti delle risposte
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                The fighter's Blog

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎