Ebbene si oggi ho fatto la laserlisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snykee
    Bodyweb Advanced

• Jun 2008
    • 86
    • 5
    • 1
    • HELL's Kitchen
    • Send PM

Ebbene si oggi ho fatto la laserlisi

Sì alla fine mi son deciso. L'ho fatta!

Era da tempo che mi portavo dietro questo fastidiosissimo problema al basso ventre...sotto l'ombelico per intenderci...da tempo..da sempre sarebbe piu corretto dire.

Come molti in periodo pre-sviluppo fino al Terzo Liceo avevo messo su un po di kiletti..ero sovrappeso insomma ma nulla di grave...poi messo d' impegno un'estate..e nel giro di 1 anno e mezzo anche grazie allo sviluppo.. arrivai a perdere 20kili..

però però quella dannata pancetta...nn ne voleva sapere...una sorta di gonfiore...peggio se visto frontale che di profilo.....

sperimentate tante diete: Low-carb, Low-Fat, Keto, CKD, Warrior Diet, ciclacizzazione cho, allenamento--NIET! certo miglioramenti ne ho avuti ma proprio stando a stecchetto estremo...e quella poca massa messa su ne risentiva..

l'unica che mi restava sarebbe stata fare una buona massa pulita..ma quei pochi tentativi fatti sn stati fallimentari. Proveniente da VVLCD il mio rapporto cn i cho era disastroso (ora è un po migliorato). Insomma la massa, anche presa in maniera blanda, la mandavo a PXXXXNE sgarrando nel giro di pochi giorni

Da allora tempo ne è passato e sudore anche e...quante rinuncie poi.. sacrifici e paranoie sì pure quelle...

Allora mi sn detto Basta. La faccio e mi tolgo il pensiero.

Visita dal chirurgo, mi ha fatto un ottima impressione, giovane, fisicato e sveglio...mi dice..."beh vedo che cmq sei allenato e il tuo problema è localizzato peraltro in una zona in cui il dimagrimento dipende da fattori ormonali...opterei per una LASERLISI"

mi ha convinto il fatto che come intervento fosse poco invasivo, via laser + aspirazione, giusto 4 micro incisioni e cn ridotti tempi di recupero...oltre poi il fatto che nn avendo neppure 30 anni a detta del medico avrò esiti ottimi in termini di aderenza vista l'elasticità della pelle e il mio stato di partenza.

Fatte analisi di ogni tipo e genere..altra visita...nel giro di un mese oggi è andata

ora abbastanza dolorante aspetto di prendere sonno, nn mi tocca che aspettare una settimana per togliere i punti e 15gg per togliere domopack, fascia addominale elastica e tornare in pale ..e a sto giro massa sia!

PS: nn ho voluto postare appositamente nulla prima..perchè temevo di farmi para inutili..e ho anche evitato di leggere post in merito..

ieri però la tentazione era trooppo forte..e cosi mi sn imbattuto in un post in cui si parlava di zona intraddominale che nn viene minimamente toccata dalla lipo e che se cè grasso li quello rimane col rischio di effetto palloncino, mentre gli adipociti sottocutanei vengono tutti risucchiati e praticamente in quella zona nn ingrasserai mai piu (col rischio però di ingrassare altrove)

e cosi proprio oggi ho chiesto lumi al doctor su questo e mi ha confermato tutto, assicurandomi che nel mio caso, avendomi palpato per bene, ha visto che la parete intraddominale aderisce ai tessuti...insomma mi ha fatto capire che il grasso nn è li. Sperem! CIAO!
    Last edited by Snykee; 30-07-2009, 05:07:11.

io ho sentito che la caffeina puo' fare venire Ginocomastia

Beato questo Gino Comastia che grazie alla caffeina può VENIRE!
Working...
X