Strano mal di schiena (help me please)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf86
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 73
    • 0
    • 0
    • Send PM

Strano mal di schiena (help me please)

Hola!
    Da 2-3 giorni soffro di uno strano mal di schiena, leggero, in zona lombare. Lo avverto appena mi alzo dopo che esser stato seduto o sdraiato per un pò di tempo. E' abbastanza leggero, e dopo qualche minuto passa. Mi sto facendo mille paranoie (tipo lombalgia o roba così...) perchè tra 3 giorni devo partire per Ibiza...e il mal di schiena mi rovinerebbe tutta la vacanza...
    Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille ragazzi.
    "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggio
    Hola!
    Da 2-3 giorni soffro di uno strano mal di schiena, leggero, in zona lombare. Lo avverto appena mi alzo dopo che esser stato seduto o sdraiato per un pò di tempo. E' abbastanza leggero, e dopo qualche minuto passa. Mi sto facendo mille paranoie (tipo lombalgia o roba così...) perchè tra 3 giorni devo partire per Ibiza...e il mal di schiena mi rovinerebbe tutta la vacanza...
    Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille ragazzi.
    sinceramente può essere un po' di tutto...
    ti sei allenato ultimamente? potresti aver sforzato troppo la schiena... anche con squat ecc.
    a me per esempio veniva dopo aver fatto il lento con manubri...
    quando l'ho capito ho iniziato a fare tutti gli esercizi del genere da seduto con la schiena appoggiata su una panca...
    in piedi mi distruggevano la schiena nella zona lombare...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Wolf86
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 73
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      sinceramente può essere un po' di tutto...
      ti sei allenato ultimamente? potresti aver sforzato troppo la schiena... anche con squat ecc.
      a me per esempio veniva dopo aver fatto il lento con manubri...
      quando l'ho capito ho iniziato a fare tutti gli esercizi del genere da seduto con la schiena appoggiata su una panca...
      in piedi mi distruggevano la schiena nella zona lombare...
      ultimamente sto facendo mantenimento...quindi i carichi non sono eccessivi...
      ricordo di aver fatto uno strano movimento subito dopo la chest press(si lo so, farsi male alla chest press è da coglioni )..sul momento non mi faceva male...dal giorno dopo però ho iniziato a sentire questi dolori..
      boh, mi stanno venendo mille paranoie!
      "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

Commenta

Working...
      X