aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • discopatia vol.1
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto!

    ciao a tutti, sono nuovo,non mi sono mai allenato.veniamo al punto.praticamente io non posso eseguire gli esercizi per addominali e lombari,perkè ho subito un intervento di stabilizazione vertebrale(praticamente sono un tronco)daun po di tempo soffro di una lombalgia cronica fortissima,il dolore non passa mai,non dormo,non esco non faccio un *****,praticamente sono sulla soglia della pazzia.proprio oggi dovrei iniziare una terrapia con oppiacei forti ke per il dottore mi toglieranno il dolore(drogato per necessità)visto ke non potrò prenderli per sempre ho bisogno di rinforzare la fascia addominale e lombare fino a quando sono "sedato" e il dott. mi ha detto di acquistare un elettrostimolatore.che cosa compro?va bene un tesmed o no?vi ringrazio in anticipo.

    Ps.so che non è un form di medicina,ma ki meglio di voi può consigliarmi come intostarmi
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #2
    non so se qualcuno ti può rispondere su questo forum.. come dici tu non è un forum di medicina.. cmq non so quanto ti possa servire un attrezzo commerciale tipo testmed..

    Commenta

    • discopatia vol.1
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      capito,cmq io c spero,in qualche modo devo risolvere,mica posso aspettare un miracolo
      se il tesmed non è buono,vorrei un consiglio su qualcosa che funzioni veramente.non so pure una pedana vibrante un atrezzo tipo totalcore,in pratica qualcosa ke mi aiuti senza sforzare la skiena,o anke una combinazione di atrezzi.grazie cmq

      Commenta

      • alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

        #4
        magari prova a spostare nella sezione medicina (per farlo clicca sul simbolo con il triangolo sotto il tuo username nel 1° messaggio, e chiedi di spostarlo).

        intanto dai una letta a questo: http://www.bodyweb.com/elettrostimol...uni-dubbi.html

        Commenta

        • discopatia vol.1
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          mi sapete dire se il complex multisport mod.è un buon prodotto il prezzo è abbastanza accessibile 169 euri

          Commenta

          • discopatia vol.1
            Bodyweb Member
            • Jul 2009
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            pensavo ke fosse il posto giusto per trovare un consiglio utile,vorra dire che andrò a tentativi,grazie cmq

            Commenta

            • discopatia vol.1
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              so che i tempi di risposta possono essere lunghi,però non posso aspettare ciao a tutti,e buon allenamento

              Commenta

              • alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

                #8
                discopatia, questa sezione è praticamente la meno frequentata del forum...per il tuo problema potresti provare a scrivere nella sezione medicina.
                nel tuo caso cmq penso che seguire i consigli del medico sia la cosa più saggia da fare
                in bocca al lupo

                Commenta

                • discopatia vol.1
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2009
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Crepi!

                  Commenta

                  Working...
                  X