Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Paralisi notturna....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioaggiungo che quando succede si abbassa molto anche la razionalità, e vengono in mente cose assurde, la seconda è vero...ma secondo voi, può essere anche una cazzata immane, e forse lo sarà. ma è possibile un collegamento con un episodio vissuto?mi spiego meglio: mio fratello ha iniziato a soffrire di epilessia in età tarda e dopo che io ho visto una scena quando fu colto, ne rimasi molto molto traumatizzato...da li, neanche a farlo apposta, ho iniziato ad accusare queste paralisi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
E' da tanto che non ne soffro più, per un breve periodo di tempo mi capitava più volte lo stesso giorno anche quando dormivo di pomeriggio, mi capitava talmente spesso che mi ci abituai e cercavo la paralisi volontariamente. Per sbloccarmi dovevo sempre indurre un tremore in tutto il corpo. Ora capita raramente, non è nulla di cui preoccuparsi cmq, è legato allo stress e a un ritmo cicardiano irregolare.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioE' da tanto che non ne soffro più, per un breve periodo di tempo mi capitava più volte lo stesso giorno anche quando dormivo di pomeriggio, mi capitava talmente spesso che mi ci abituai e cercavo la paralisi volontariamente. Per sbloccarmi dovevo sempre indurre un tremore in tutto il corpo. Ora capita raramente, non è nulla di cui preoccuparsi cmq, è legato allo stress e a un ritmo cicardiano irregolare.perchè la cercavi? scusa la mia ignoranza cos'è il ritmo cicardiano?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiola prima volta che apparve diventò quotidiano per più di 2-3 settimane, poi per un pò di mesi niente...I miei pensavano che erano solo brutti sogni.Ora diciamo che si presenta a cicli...2-3 mesi niente, e poi eccolo li che riappare il problema. Ultimamente non sto bene neanche per altre questioni e dormo poco e male, e penso che sia anche questo il motivo per cui è riapparso...certo nn ci voleva proprio. Capisco che ormai ne sn cosciente ma caxxo un pò per il carattere che ho, prima che ti svegli, quando stai in quei momenti la paura c'è sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioMagari prova ad integrare con della melatonina, regolarizzando il ritmo sonno-veglia potrebbe avere effetti positivi anche relativamente a questo problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioio avevo pensato allo zma...sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioragazzi a me capita spesso ed io risolvo cosi'.. conto finoa 3 epoi mi do' uno scossone! Non và? E riconto fino a 3 e poi altro scossone! E' un po' inquietante lo so', ma se si staà tranquilli si risolve! Fate come me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioperchè la cercavi? scusa la mia ignoranza cos'è il ritmo cicardiano?
Il ritmo cicardiano è il ritmo sonno-veglia, se lo alteri come facevo io dormendo 4 ore di notte e 4 di pomeriggio, rischi di mandare in tilt il sistema nervoso.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiomi è successo circa 4-5 volte credoma fortunatamente è da un pò di tempo che non mi ricapita
è una cosa orrenda...addirittura in alcuni casi mi sembrava di sentire la presenza di "un'entità" nella mia stanza e nello stesso tempo non riuscivo a muovermi e a urlare...
esatto, è proprio questo che intendevo quando ho detto che la razionalità si abbassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioSi puo' dire che si prova per pochi secondi quello che vive un malato di sla...
è veroè proprio vero
Commenta
-
-
Si, ne ho sofferto anche io.
E' angosciante, la cosa peggiore è stato quando sono anche riuscito ad aprire gli occhi, muoverli un po' intorno alla stanza e riuscire a sentire il respiro ai limiti della sufficienza, il corpo immobile escollegato, solo, di notte e senza la possibilità di reagire o chiamare qualcuno...
Credo sia un fenomeno che si presenta spesso, ma a me è capitato con particolare intensità nei due anni successivi alla morte di mio padre.
Ad un certo punto avevo trovato un metodo per uscirne... Non entro nei particolari ma posso dire che pensavo al sesso! Non scherzo!
Pensavo al sesso e tutto si ricollegava diligentemente...
Mah!
Commenta
-
Commenta