If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come detto in un vecchio post a volte vengo colto da attacchi di mal di testa (che durano qualche giorno) quando si alza la temperatura,riesco ad avere sollievo con gli antiinfiammatori.
ci potrebbero essere problemi se prendessi un antinfiammatorio 1:30 2 ore prima l'allenamento?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Problemi no, può inibire la produzione delle prostaglandine infiammatorie positive per lo,stimolo alla crescita muscolare.
D'altra parte allenarsi con il mal di testa.......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Problemi no, può inibire la produzione delle prostaglandine infiammatorie positive per lo,stimolo alla crescita muscolare.
D'altra parte allenarsi con il mal di testa.......
grazie sempre molto disponibile
mi sono allenato lunedì con il mal di testa e non è fattibile...
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Anche a me succede...di solito al cambio di stagione ma non necessariamente. Anche a me durano dai 2 ai 4 giorni consecutivi, manifestandosi più o meno alla stessa ora, poi spariscono...
Anche a me succede...di solito al cambio di stagione ma non necessariamente. Anche a me durano dai 2 ai 4 giorni consecutivi, manifestandosi più o meno alla stessa ora, poi spariscono...
stessa cosa anche a me.
ot: hai un avatar inquietante...
"
gli antiinfiammatori inibiscono la crescita muscolare...alcune stime parlano di una sintesi proteica ridotta del 50 per cento..d'altra parte pare invece che aiutano il recupero della forza contrattile...
direi che e' meglio usarli solo in casi in cui non se ne puo' fare a meno..
si ma mal di testa che durano giorni? un mio parente alla lontana ne soffre, ma sono cefalee tali che ti buttano veramente giù, non mi ricordo il nome ma è come una malattia... ora non voglio dire sia questo il caso, non mi intendo di ste cose, ma semplici mal di testa che durano giorni... io una visitina la farei... imho
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
gli antiinfiammatori inibiscono la crescita muscolare...alcune stime parlano di una sintesi proteica ridotta del 50 per cento..d'altra parte pare invece che aiutano il recupero della forza contrattile...
si ma mal di testa che durano giorni? un mio parente alla lontana ne soffre, ma sono cefalee tali che ti buttano veramente giù, non mi ricordo il nome ma è come una malattia... ora non voglio dire sia questo il caso, non mi intendo di ste cose, ma semplici mal di testa che durano giorni... io una visitina la farei... imho
Secondo me è abbastanza normale, questi mal di testa appaiono anche quando ci sono delle variazioni climatiche (caldo/freddo o sereno/nuvoloso). D' altronde è risaputo che ci sono dei soggetti metereopatici e io credo di essere tra questi
Secondo me è abbastanza normale, questi mal di testa appaiono anche quando ci sono delle variazioni climatiche (caldo/freddo o sereno/nuvoloso). D' altronde è risaputo che ci sono dei soggetti metereopatici e io credo di essere tra questi
anche io,tra l'altro oggi è passato.
"
Inibizione del 50% mi sembra decisamente eccessivo, si ha bisogno delle infiammazioni postwo per favorire la produzione di PGF2 che favorisce l'ipertrofia/plasia, ma quantificare il fatto è difficile, certo andrebbero evitati almeno nelle 3 ore precedenti, poi dipende dal farmaco i particolare perchè hanno emivite diverse.
Si il paracetamolo agisce sempre inibendo la COX.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Inibizione del 50% mi sembra decisamente eccessivo, si ha bisogno delle infiammazioni postwo per favorire la produzione di PGF2 che favorisce l'ipertrofia/plasia, ma quantificare il fatto è difficile, certo andrebbero evitati almeno nelle 3 ore precedenti, poi dipende dal farmaco i particolare perchè hanno emivite diverse.
Si il paracetamolo agisce sempre inibendo la COX.
Ti ringrazio.. quindi un sostituto nei casi d'emergenza quale potrebbe essere?
Temo che nn hai molta scelta, ma come ho detto su se è una tantum, meglio sacrificare un pò la risposta all'allenamento (che comunque nn è l'unica), che allenarsi da schifo x il mal di testa o altro!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
ragazzi è vero... è così....
quoto master....
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta