Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
I gomiti fanno "clac"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiouna volta mi pare ne avessero parlato a Super Quark
Superquark dovrebbe essere una trasmissione seriaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi sembra dicessero che indeboliva le cartilagini
io già non me le scrocchiavo mai, ma dopo averlo visto avevo quasi paura degli scricchiolii naturali
come ho detto, ero preoccupato perchè suono...ma anche se non suonassi non mi piacerebbe rovinarmi le manineMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono fottuto allora... tra bb e le dita che scrocchio ogni due per tre tra 10 anni mi ricoverano
io in compenso ho i polsi che mi scrocchiano da soli ma questa è un'altra puntata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioprova a trattenerti
io in compenso ho i polsi che mi scrocchiano da soli ma questa è un'altra puntataMatt10
Commenta
-
-
eh ti capisco...questi vizi sono duri da togliere...ma non impossibili
ad esempio, mi mangiavo le unghie continuamente...ma sono riuscito a smettere
è sicuramente una cosa psicologica
aggiornamento di servizio: le prime 4 trazioni della giornata andate bene...i gomiti schioccano sempre alla prima, ma non ho fastidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeh ti capisco...questi vizi sono duri da togliere...ma non impossibili
ad esempio, mi mangiavo le unghie continuamente...ma sono riuscito a smettere
è sicuramente una cosa psicologica
aggiornamento di servizio: le prime 4 trazioni della giornata andate bene...i gomiti schioccano sempre alla prima, ma non ho fastidi
p.s.: che strumento suoni?
anche io avevo il vizio di mangiarmi le unghie di scrocchiare le dita e il collo.
adesso non ce li ho più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobene!
p.s.: che strumento suoni?
anche io avevo il vizio di mangiarmi le unghie di scrocchiare le dita e il collo.
adesso non ce li ho più
Commenta
-
-
Commenta