da qualche giorno ho notato la comparsa di alcuni capelli bianchi..ho 23 anni e mi sto preoccupando abbastanza..stavo pensando di integrare con antiossidanti..che ne dite?
capelli bianchi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioda qualche giorno ho notato la comparsa di alcuni capelli bianchi..ho 23 anni e mi sto preoccupando abbastanza..stavo pensando di integrare con antiossidanti..che ne dite?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocapita, ma tranquillo non preoccuparti ci son capelli che nascono senza colore ma ciò non significa che diventerai presto grigio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioda qualche giorno ho notato la comparsa di alcuni capelli bianchi..ho 23 anni e mi sto preoccupando abbastanza..stavo pensando di integrare con antiossidanti..che ne dite?
Amico mio volevo aprirlo anche io un 3d cosi', ioho ho fatto da poco 26 anni e negli ultimi 5-6 mesi me ne sono comparsi anche a me alcuni sui lati... ed anche io ho pensato ad un po' di stress... che dire, basta che non cadano.. eppoi il brizzolato fa figo!
Scherzo, a 26 anni preferirei rimanere ancora castano!
Commenta
-
-
Pure io ho qualche capello bianco a 23 anni... Ma tipo 3-4 precisi. Direi che non c'è motivo di preoccuparsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPure io ho qualche capello bianco a 23 anni... Ma tipo 3-4 precisi. Direi che non c'è motivo di preoccuparsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio.. eppoi il brizzolato fa figo!
verissimo, volevo dirlo pure io!
Commenta
-
-
io ne ho 22 di anni e qualche capello bianco ce l'ho... più che altro dalle parti... non si nota granchè.... a me sinceramente non frega assolutamente nulla.... anzi... per lo meno hai il fascino alla cloney .... cmq non sono gli antiossidanti o la loro mancanza... se ti devono venire ti vengo non c'è mazzo che tenga... non è come l'alopeciaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
a me sono cominciati a spuntare a 20 anni e da allora continuano... ce n'e' piu' di qualcuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosec me c'entra il bb
Commenta
-
Commenta