Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Analisi cliniche
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDai cerca di farlo per il tuo bene....però bella vittoria!!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Mangi troooppo bene!!
A parte che il valore è praticamente normale, se vuoi mangia un pò di "schifezze" vedi che salgono!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
fantastico...hai persino i trigliceridi "bassi" (premesso che se sono 47 e il limite è 50 va bene non è sballato)...spero che tuo padre ti abbia fatto i complimenti!
cmq non so quanti grassi mangi ma secondo me è per quello...tanta attività e grassi alimentari bassi...in particolare potrebbero essere i saturi...e questo per un BB non è ottimale...io per esempio mi concendo un bel uovo al giorno...cmq dipende dalla dieta potrebbe essere tutto e ninte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggiofantastico...hai persino i trigliceridi "bassi" (premesso che se sono 47 e il limite è 50 va bene non è sballato)...spero che tuo padre ti abbia fatto i complimenti!
cmq non so quanti grassi mangi ma secondo me è per quello...tanta attività e grassi alimentari bassi...in particolare potrebbero essere i saturi...e questo per un BB non è ottimale...io per esempio mi concendo un bel uovo al giorno...cmq dipende dalla dieta potrebbe essere tutto e ninte!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Comunque il range è 50 - 150 e io sto a 47 . Ha detto che non va bene. Vuole trovare sempre il pelo nell'uovo.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
ma si fatti un risata...fai fare le analisi a tuo padre e confrontatele...poi lo sgridi tu xke ha i trigliceridi alti! ahahah
cmq 47 è praticamente nel range...se consumi abbastanza grassi nella dieta e non hai problemi di glicemia è probabile che sia "colpa" (o forse "merito") degli allenamenti!
cmq è inutile discuterne! 47 è un valore corretto
Commenta
-
Commenta