If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque sto facendo l'operazione per un'ipersensibilità al glande...
dovrei risolvere con la circo no?
holden scusa...ma ti sta seguendo un medico o vai a farti circoncidere da un maestro ebreo di una sinagoga per sfizio? ma che domande fai? se il medio ti ha prescritto questo intervento è questo che devi fare, stop.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
holden scusa...ma ti sta seguendo un medico o vai a farti circoncidere da un maestro ebreo di una sinagoga per sfizio? ma che domande fai? se il medio ti ha prescritto questo intervento è questo che devi fare, stop.
certo. Mi sta seguendo un urologo.
Non sto usando il forum come consulto medico ma semplicemente per condividere esperienze simili.
se l'ipersensibilità è invalidante viene considerata una patologia (come molte altre cose..se costituisce un limite alle operazioni quotidiane rientra in qualcosa di patologico)..però queste domande dovrebbe avertele chiarite il medico..sinceramente non avevo mai sentito di qualcuno ke si circoncideva per ridurre la sensibilità del glande..detto cosi sembra piu un'operazione di tipo "estetico" (o meglio pratico come potrebbe essere un ingrandimento del seno e quindi più finalizzato a motivi personali che patologici)..però se il tuo medico ti ha detto che devi operarti fai quello ke la tua salute richiede..anche io avevo "paura" di togliere la colecisti ma l'ho fatto perchè la salute è fondamentale..chiaramente se mi dicessero che posso scegliere se riempirmi di punti di sutura il pisello o meno so già la risposta..ma la salute prima di tutto..fai quel ke è necessario..
cmq ho avuto alcuni amici che lo hanno fatto (alcuni per religione altri per problemi fisici quali fimosi ecc) e tutti hanno riscontrato certamente "dolore"..ma anche togliersi una carie provoca dolore..stringi i denti e coraggio! per quanto riguarda gli allenamenti io credo che sarai tu stesso a capire quando sei apposto! sicuramente far un curl con il pisello pieno di punti non sarà piacevole quando il la pressione aumenterà..quindi più che altro è uno stop forzato..
a me per l'ipersensibilità,che non è forte,non so il tuo caso,mi ha consigliato i preservativi ritardanti o uno spray da spruzzare sul glande prima del rapporto.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
a me per l'ipersensibilità,che non è forte,non so il tuo caso,mi ha consigliato i preservativi ritardanti o uno spray da spruzzare sul glande prima del rapporto.
che spray? così facendo penso perda sensibilità anche la donna...
Ciao Ragazzi
se mi dovessi circoncidere dovrei secondo voi rinunciare agli allenamenti?
direi proprio di no, mi hanno fatto una circoincisione parziale l'anno scorso e il giorno dopo ero a tirar su ghisa, quella totale me l'hanno fatta 3 ore fa' e tempo un paio di ore che fa piu freschino e sto andando a correre
il vero fastidio della circoincisione e il dormire a pancia sotto e le erezioni....... oltre ovviamente il non poter trombare per due settimanelle,pero per il resto non ci sono problemi.
è un anestetizzante,llo dovresti mettere una mezz'oretta prima,ma vanno bene anche 20 minuti,la donna non perde la sensibilità.
ma se anestetizza la parte (immagino per durare di più), poi ti va in tiro lo stesso ? non è ke poi perde sensibilità anke per "eccitarsi" ?
scusa la domanda stupida
ma se anestetizza la parte (immagino per durare di più), poi ti va in tiro lo stesso ? non è ke poi perde sensibilità anke per "eccitarsi" ?
scusa la domanda stupida
e la tipa non sente poi l'odore dello spray ?
diminuisce la sensibiltà a livelli "normali",non la elimina
se uno non ha ipersensibilità non so quali effetti possa avere lo spray
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
scusa la domanda stupida
e la tipa non sente poi l'odore dello spray ?
la domanda non la trrovo per niente assurda,in ogni caso e ovvio che tale ritardo sia dovuto ad una perdita di sensibilita ergo di piacere.
ed in ogni caso come minimo per utilizzare tali escamotage uno deve essere un abilissimo parlatore
eh si *****, perche mi voglio vedere nel pieno della foga a distogliere l'attenzione della tipa per una mezzora finche lo spray o quello che è non fa effetto.
io poi bo' sara che ho il problema opposto, e appunto per quello mi sono fatto circoincidere, non capisco a meno che uno non sia speedy gonzales, che problema ci sia a non durare tanto....... tuttalpiu si fa il bis,tris o quattris
cmq se uno ha il glande ipersensibile e si circoncide nn passerà certo momenti piacevoli i primi periodi...cmq hai riferito di problemi solamente di tipo sessuale...un conto è l'ipersensibilità del glande un conto sono problemi di altro tipo inerenti alla sfera sessuale...
e sui secondi non vedo un'idea furba del medico quella di risolvere tutto con la circoncisione..serve solo a dare importanza al "problema"...
cmq sono certo che il medico avrà fatto tutte le valutazioni del caso e avrà proposto la circoncisione xke ci sono esigenze reali...
poi se vuoi farlo per un tuo piacere estetico personale, o per pulizia o per religione è un altro conto...
operazione fatta!!!!
il mio membro sembra uscito da un film horror
mi hanno messo 30 punti e fatte 7 punture attorno al glande.
dio che male.
ragazzi mi sento bene, non mi fa male. Secondo voi potrei provare ad allenarmi? se vedo che non riesco o che provoca dolori lascio stare, che dite?
mi sono operato venerdi pomeriggio.
Dovrei smettere di assumere integratori nel periodo di guarigione?
operazione fatta!!!!
il mio membro sembra uscito da un film horror
mi hanno messo 30 punti e fatte 7 punture attorno al glande.
dio che male.
ragazzi mi sento bene, non mi fa male. Secondo voi potrei provare ad allenarmi? se vedo che non riesco o che provoca dolori lascio stare, che dite?
mi sono operato venerdi pomeriggio.
Dovrei smettere di assumere integratori nel periodo di guarigione?
allenati senza il minimo problema,ovviamente evita tutti quegli esercizi deleteri come il leg curl che vista la posizione non sarebbero proponibili, se fai lento ai manubri occhio quando li porti ad inizio esercizio e giu alla fine perche rischi che se il peso e alto che tocchino, attentino anche al curl alla scott ma per il resto non avrai problemi.
tieni la fasciatura per piu tempo possibile e nel caso inizia ad andare a comprarti la garza e striscia di cerotto per fartela per conto tuo che comunque e utilissima per dare riparo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta