Sfogo associato allo stress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

molte grazie stello
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      pensavo..delle volte sono tremendamente in agitazione dentro, ma non è ansia, è più voglia di sfogarmi con qualcosa, tipo un sacco da boxe, picchiarlo fino a che non riesco ad alzar più le braccia. La palestra mi stanca a sufficienza nei giorni in cui vado ma quando ho bisogno di liberarmi di questa angoscia interna il sacco lo vedo come una buona soluzione. certo l'idele sarebbe avere una compagna per avere a disposizione sesso liberatorio e frequente, però ora sono a secco..
      potrebbe essere che tengo tutto dentro e il mio corpo reagisce cosi..solo che non vedo come possa c'entrare un motivo mentale con uno fisico
      adam a me lo stress di determinati intensi periodi di studio fa davvero brutte cose, nella giornata di ieri sono comparse 3 cisti sotto le labbra, svariati foruncoli, e tutto il giorno a feci non composite.
      Oggi, post esame, i foruncoli si sono seccati e le feci sono di nuovo composite.

PS: una donna può servire enormemente in questi casi concordo
      e non credere che sia così difficile che un fenomeno psichico scateni uno fisico, ti invito a leggere su internet di "Anna O."
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

ah, quindi anche tu..

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

mi si sta riformando quel brufolo enorme che mi era venuto sulla guancia. Basta, qui urge un dermatologo e anche alla svelta

Commenta

Working...
          X