If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo chiedervi un consiglio. Ho un metabolismo prticolarmente lento, salgo di peso anche allenandomi regolarmente. Sapreste consigliarmi degli integratori per contrastare questo problema ed un tipo di dieta (senza farmi morire di fame)?
Grazie
Inizia con il postare i tuoi dati antropometrici e la dieta attuale che stai seguendo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Colazione una amnciata di corn flakes con poco latte e 1 yogurt alal frutta
Metà mattina banana o barretta kellogs (80 calorie)
Pranzo 1 insalata con acqua naturale
Spuntino come sopra (ma spesos lo salto non avendo fame)
Cena insalata di riso o pasta o bistecca con verdura.
mio dio che dieta iper sballata.. Avrai il metabolismo super addormentato. Inizia con l'attività con i pesi da subito e fatti correggere la dieta nella sezione apposita di questo forum
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
E ci credo che hai il metabolismo lento... sicuramente mia nonna mangia di + e meglio
La dieta è completamente da rifare, manca di proteine e grassi buoni.
Ti consiglio di fare un salto in sezione dieta e di farti aiutare a sistemarla.
Se il tuo obiettivo è perdere grasso, continuando così il tuo corpo brucerà massa magra rallentando ulteriormente il metabolismo. Inoltre le frequenti variazioni di peso che noti possono essere dovute a squilibri elettrolitici causati dalla dieta pessima.
Inizia ad alzare gradualmente le kcal e a distribuirle in 5-6 pasti al giorno equilibrati in proteine, carbo e grassi ( questi ultimi non vanno eliminati xchè non "fanno ingrassare" e poi sono importantissimi x molte funzioni ormonali), leva quelle barrette e i corn flakes e sostituiscili con carbo a basso ig. Ah, bevi almeno 2 litri di acqua al giorno.
Una volta raggiunto un buon livello calorico di mantenimento ( almeno 2000 kcal), tienilo x un po e sempre gradualmente comincia a sottrarre kcal sempre ben distribuite.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta