Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema metabolismo lento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema metabolismo lento

    Volevo chiedervi un consiglio. Ho un metabolismo prticolarmente lento, salgo di peso anche allenandomi regolarmente. Sapreste consigliarmi degli integratori per contrastare questo problema ed un tipo di dieta (senza farmi morire di fame)?
    Grazie
    www.ssversus.com

    #2
    Inizia con il postare i tuoi dati antropometrici e la dieta attuale che stai seguendo

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      173 cm per 88 Kg. Attualemnte mangio:

      Colazione una amnciata di corn flakes con poco latte e 1 yogurt alal frutta
      Metà mattina banana o barretta kellogs (80 calorie)
      Pranzo 1 insalata con acqua naturale
      Spuntino come sopra (ma spesos lo salto non avendo fame)
      Cena insalata di riso o pasta o bistecca con verdura.

      20 minuti di tapis 3 volte alla settimana

      Grazie per l'aiuto
      www.ssversus.com

      Commenta


        #4
        mio dio che dieta iper sballata.. Avrai il metabolismo super addormentato. Inizia con l'attività con i pesi da subito e fatti correggere la dieta nella sezione apposita di questo forum

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          E ci credo che hai il metabolismo lento... sicuramente mia nonna mangia di + e meglio
          La dieta è completamente da rifare, manca di proteine e grassi buoni.
          Ti consiglio di fare un salto in sezione dieta e di farti aiutare a sistemarla.
          Se il tuo obiettivo è perdere grasso, continuando così il tuo corpo brucerà massa magra rallentando ulteriormente il metabolismo. Inoltre le frequenti variazioni di peso che noti possono essere dovute a squilibri elettrolitici causati dalla dieta pessima.
          Inizia ad alzare gradualmente le kcal e a distribuirle in 5-6 pasti al giorno equilibrati in proteine, carbo e grassi ( questi ultimi non vanno eliminati xchè non "fanno ingrassare" e poi sono importantissimi x molte funzioni ormonali), leva quelle barrette e i corn flakes e sostituiscili con carbo a basso ig. Ah, bevi almeno 2 litri di acqua al giorno.
          Una volta raggiunto un buon livello calorico di mantenimento ( almeno 2000 kcal), tienilo x un po e sempre gradualmente comincia a sottrarre kcal sempre ben distribuite.


          Consulenze online

          Commenta


            #6
            Hai aperto una discussione analoga in sezione integrazione.


            Inutile proseguire in due discussioni.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎