Buona sera vorrei sapere se esiste qualcosa che inalata permette di riprendersi in caso di quasi svenimenti, tipo come si vede nei film. Mi hanno fatto questa richiesta ma sinceramente non saprei cosa consiliare se non di andare in farmacia
Riprendersi da quasi svenimenti
Collapse
X
-
Io sapevo l'ammoniacaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
credo che la sezione piu' appropriata non sia questa... cosi' come credo che sia il caso di indagare sulla causa dello svenimento improvviso e ripetuto.
sposto in medicina.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocredo che la sezione piu' appropriata non sia questa... cosi' come credo che sia il caso di indagare sulla causa dello svenimento improvviso e ripetuto.
sposto in medicina.
Allora da quanto mi ha detto non è svenimenti ripetuti, ma quando è in certe situazione, magari di ansia ecc... ha come la sensazione di svenire.. .tipo bassa pressione e quindi mi ha chiesto se conoscevo qualcosa per riprendersi.
Io penso sia una questione psicologica, magari quando è in ansia si sente così... però non saprei con esattezza...sigpic
Commenta
-
Commenta