quello estetico non lo paga mai la mutua, ma se magari riesci a farti visitare privatamente dal chirurgo che ti deve operare riesce a fartelo comunque. Io ho il mio ex medico curante che adesso si è specializzato in chirurgia estetica quindi me lo farebbe gratis ma mi piacerebbe farmi operare dal famoso chirurgo di bologna e con quello non ci sono santi che mi esca gratis
rinoplastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioquello estetico non lo paga mai la mutua, ma se magari riesci a farti visitare privatamente dal chirurgo che ti deve operare riesce a fartelo comunque. Io ho il mio ex medico curante che adesso si è specializzato in chirurgia estetica quindi me lo farebbe gratis ma mi piacerebbe farmi operare dal famoso chirurgo di bologna e con quello non ci sono santi che mi esca gratis
Leggevo (forse si sbagliavano) che se la causa dell'operazione fosse un problema funzionale, si poteva intervenire anche sull'estetica gratis.
Era solo un dubbio che volevo togliermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioCapisco...
Leggevo (forse si sbagliavano) che se la causa dell'operazione fosse un problema funzionale, si poteva intervenire anche sull'estetica gratis.
Era solo un dubbio che volevo togliermi.
p.s sturdust_84 : preferisco scrivere a pezzi perchè se scrivessi tutta una risposta la maggior parte degli utenti non la leggerebbe
ecco l'esempio
Commenta
-
-
ancora...per problemi funzionali ti rifanno il SETTO!!! non il naso !!! la struttura esterna viene modificata solo dal chirurgo plastico ! ho fatto la settoplastica nel 2002 !!! e avevo chiesto espressamente se potevano intervenire sull'estetica del naso, ma mi è stato risposto che un tempo veniva fatto adesso non più!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
mi raccomando fate molta attenzione alla struttura come diceva un utente sopra, poiché io ho fatto una settoturbinoplastica in ospedale e sono finito in sala rianimazione per varie complicazioni tra cui edema polmonare e scompenso cardiaco... e se non ci fosse stata la sala rianimazione a due passi non starei qui a scrivere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightsaber Visualizza MessaggioCiao argentio vivo , nn si sbagliavano perche' io l'ho appena fatto senza sborsare una lira .. ho anche postato una bella pappardella riguardo la mia esperienza
p.s sturdust_84 : preferisco scrivere a pezzi perchè se scrivessi tutta una risposta la maggior parte degli utenti non la leggerebbe
ecco l'esempio
magari è piu' piacevole leggere quello che avevo da dire , visto che li considero problematiche diverse e separate.
ma dimmi , ti sei registrato per dare dei consigli sulla rinoplastica o per far notare queste sciocchezze ..Last edited by sturdust_84; 17-11-2009, 14:20:40.Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drush Visualizza Messaggiomi raccomando fate molta attenzione alla struttura come diceva un utente sopra, poiché io ho fatto una settoturbinoplastica in ospedale e sono finito in sala rianimazione per varie complicazioni tra cui edema polmonare e scompenso cardiaco... e se non ci fosse stata la sala rianimazione a due passi non starei qui a scrivere.
leggendo queste cose mi passa la voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioancora...per problemi funzionali ti rifanno il SETTO!!! non il naso !!! la struttura esterna viene modificata solo dal chirurgo plastico ! ho fatto la settoplastica nel 2002 !!! e avevo chiesto espressamente se potevano intervenire sull'estetica del naso, ma mi è stato risposto che un tempo veniva fatto adesso non più!
p.s La struttura esterna me l'ha modificata lo stesso otorino che mi ha modificato pure quella interna ... e il risultato e' stato ottimo ... tanto che una mia amica che ha fatto l'intervento da un chirurgo plastico anni fa a pagamento dove ha sborsato un bel 6000 e' rimasta sopresa di come me l'abbia fatto bene anche al punto d vista estetico ..
poi ragazzi ..alla fine siete liberi di pensare come volete ... io intanto l'ho fatto , gratis ed e'e venuto pure bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioleggendo queste cose mi passa la voglia
Commenta
-
-
Scusate la domanda stupida ma che a me interessa indirettamente: dopo quanti giorni siete riusciti a riallenarvi pesantemente? Risponda solo chi ci è passato, grazie."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightsaber Visualizza MessaggioAscolta sapientino e' inutile che strilli tanto ... a me hanno fatto una RINOSETTOPLASTICA in un opsedale pubblico senza sborsare una lira , x cui aggiornati che dal 2002 al 2009 sono passati la bellezza di 7 anni e adesso la mutua passa anche questo tipo d intervento ...
p.s La struttura esterna me l'ha modificata lo stesso otorino che mi ha modificato pure quella interna ... e il risultato e' stato ottimo ... tanto che una mia amica che ha fatto l'intervento da un chirurgo plastico anni fa a pagamento dove ha sborsato un bel 6000 e' rimasta sopresa di come me l'abbia fatto bene anche al punto d vista estetico ..
poi ragazzi ..alla fine siete liberi di pensare come volete ... io intanto l'ho fatto , gratis ed e'e venuto pure bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate la domanda stupida ma che a me interessa indirettamente: dopo quanti giorni siete riusciti a riallenarvi pesantemente? Risponda solo chi ci è passato, grazie.
aspetta almeno 3 settimane .. prima rischieresti perdite di sangue dal naso .Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
Commenta