rinoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

quello estetico non lo paga mai la mutua, ma se magari riesci a farti visitare privatamente dal chirurgo che ti deve operare riesce a fartelo comunque. Io ho il mio ex medico curante che adesso si è specializzato in chirurgia estetica quindi me lo farebbe gratis ma mi piacerebbe farmi operare dal famoso chirurgo di bologna e con quello non ci sono santi che mi esca gratis

Commenta

• Argento_vivo
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 815
      • 116
      • 37
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      quello estetico non lo paga mai la mutua, ma se magari riesci a farti visitare privatamente dal chirurgo che ti deve operare riesce a fartelo comunque. Io ho il mio ex medico curante che adesso si è specializzato in chirurgia estetica quindi me lo farebbe gratis ma mi piacerebbe farmi operare dal famoso chirurgo di bologna e con quello non ci sono santi che mi esca gratis
      Capisco...
      Leggevo (forse si sbagliavano) che se la causa dell'operazione fosse un problema funzionale, si poteva intervenire anche sull'estetica gratis.

Era solo un dubbio che volevo togliermi.

Commenta

• goldenboy978
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 2612
        • 301
        • 375
        • Send PM

magari ci riesci anche a fartelo gratis ma non è la norma

Commenta

• lightsaber
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 4
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
          Capisco...
          Leggevo (forse si sbagliavano) che se la causa dell'operazione fosse un problema funzionale, si poteva intervenire anche sull'estetica gratis.

Era solo un dubbio che volevo togliermi.
          Ciao argentio vivo , nn si sbagliavano perche' io l'ho appena fatto senza sborsare una lira .. ho anche postato una bella pappardella riguardo la mia esperienza

p.s sturdust_84 : preferisco scrivere a pezzi perchè se scrivessi tutta una risposta la maggior parte degli utenti non la leggerebbe

ecco l'esempio

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

ancora...per problemi funzionali ti rifanno il SETTO!!! non il naso !!! la struttura esterna viene modificata solo dal chirurgo plastico ! ho fatto la settoplastica nel 2002 !!! e avevo chiesto espressamente se potevano intervenire sull'estetica del naso, ma mi è stato risposto che un tempo veniva fatto adesso non più!
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• drush
              Bodyweb Member
              • Nov 2009
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi raccomando fate molta attenzione alla struttura come diceva un utente sopra, poiché io ho fatto una settoturbinoplastica in ospedale e sono finito in sala rianimazione per varie complicazioni tra cui edema polmonare e scompenso cardiaco... e se non ci fosse stata la sala rianimazione a due passi non starei qui a scrivere.

Commenta

• sturdust_84
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 694
                • 23
                • 2
                • Nord America
                • Send PM

Originariamente Scritto da lightsaber Visualizza Messaggio
                Ciao argentio vivo , nn si sbagliavano perche' io l'ho appena fatto senza sborsare una lira .. ho anche postato una bella pappardella riguardo la mia esperienza

p.s sturdust_84 : preferisco scrivere a pezzi perchè se scrivessi tutta una risposta la maggior parte degli utenti non la leggerebbe

ecco l'esempio

magari è piu' piacevole leggere quello che avevo da dire , visto che li considero problematiche diverse e separate.

ma dimmi , ti sei registrato per dare dei consigli sulla rinoplastica o per far notare queste sciocchezze ..
                Last edited by sturdust_84; 17-11-2009, 14:20:40.
                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• goldenboy978
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 2612
                  • 301
                  • 375
                  • Send PM

Originariamente Scritto da drush Visualizza Messaggio
                  mi raccomando fate molta attenzione alla struttura come diceva un utente sopra, poiché io ho fatto una settoturbinoplastica in ospedale e sono finito in sala rianimazione per varie complicazioni tra cui edema polmonare e scompenso cardiaco... e se non ci fosse stata la sala rianimazione a due passi non starei qui a scrivere.

leggendo queste cose mi passa la voglia

Commenta

• lightsaber
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2009
                    • 4
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    ancora...per problemi funzionali ti rifanno il SETTO!!! non il naso !!! la struttura esterna viene modificata solo dal chirurgo plastico ! ho fatto la settoplastica nel 2002 !!! e avevo chiesto espressamente se potevano intervenire sull'estetica del naso, ma mi è stato risposto che un tempo veniva fatto adesso non più!
                    Ascolta sapientino e' inutile che strilli tanto ... a me hanno fatto una RINOSETTOPLASTICA in un opsedale pubblico senza sborsare una lira , x cui aggiornati che dal 2002 al 2009 sono passati la bellezza di 7 anni e adesso la mutua passa anche questo tipo d intervento ...
                    p.s La struttura esterna me l'ha modificata lo stesso otorino che mi ha modificato pure quella interna ... e il risultato e' stato ottimo ... tanto che una mia amica che ha fatto l'intervento da un chirurgo plastico anni fa a pagamento dove ha sborsato un bel 6000 e' rimasta sopresa di come me l'abbia fatto bene anche al punto d vista estetico ..
                    poi ragazzi ..alla fine siete liberi di pensare come volete ... io intanto l'ho fatto , gratis ed e'e venuto pure bene

Commenta

• drush
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2009
                      • 5
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                      leggendo queste cose mi passa la voglia
                      vabbè è un rischio che si può correre se proprio siete determinati... anche perché i rischi di un intervento in anestesia generale sono tanti anche se la percentuale è bassa.. leggevo che l'edema polmonare è capitato al 3% delle persone che si sono sottoposte a liposuzione massiccia, pensa che sfiga che ho avuto xD vabbè sempre meglio di uno shock anafilattico credo.... i danni permanenti possono verificarsi in entrambi casi, nel mio per fortuna l'intervento al naso è andato bene (ora respiro benissimo) e però all'epoca persi 7 kg di massa... xD

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Scusate la domanda stupida ma che a me interessa indirettamente: dopo quanti giorni siete riusciti a riallenarvi pesantemente? Risponda solo chi ci è passato, grazie.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Christopher
                          ex tod, futuro rod
                          • Sep 2009
                          • 426
                          • 165
                          • 325
                          • Bauhaus
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lightsaber Visualizza Messaggio
                          Ascolta sapientino e' inutile che strilli tanto ... a me hanno fatto una RINOSETTOPLASTICA in un opsedale pubblico senza sborsare una lira , x cui aggiornati che dal 2002 al 2009 sono passati la bellezza di 7 anni e adesso la mutua passa anche questo tipo d intervento ...
                          p.s La struttura esterna me l'ha modificata lo stesso otorino che mi ha modificato pure quella interna ... e il risultato e' stato ottimo ... tanto che una mia amica che ha fatto l'intervento da un chirurgo plastico anni fa a pagamento dove ha sborsato un bel 6000 e' rimasta sopresa di come me l'abbia fatto bene anche al punto d vista estetico ..
                          poi ragazzi ..alla fine siete liberi di pensare come volete ... io intanto l'ho fatto , gratis ed e'e venuto pure bene
                          Bravo adesso ti facciamo gli applausi. La mutua NON copre la rino a fini estetici a meno che non si riesca a dimostrare che l'aspetto del proprio naso causi problemi psicologici. Il tuo è stato un caso particolare

Commenta

• sturdust_84
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 694
                            • 23
                            • 2
                            • Nord America
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Scusate la domanda stupida ma che a me interessa indirettamente: dopo quanti giorni siete riusciti a riallenarvi pesantemente? Risponda solo chi ci è passato, grazie.

aspetta almeno 3 settimane .. prima rischieresti perdite di sangue dal naso .
                            Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

Working...
                            X