If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma vuoi fare un altro intervento?
penso che il prezzo non sia fisso perchè ogni chirurgo fa i prezzi che vuole...in base al nome che si è fatto e all'esperienza accumulata...
Albe se eri furbacchione nel precedente intervento ci ficcavi anche la rinoplastica a scopi estetici.
I prezzi come in tutte le cose variano da clinica a clinica, puoi trovare il ladro incapace (frequente) cosi' come quello in gamba economico (molto raro)...accertati di avere a che fare con professionisti e se puoi cerca consigli da chi ha già fatto interventi del genere.
Cosa vuoi rifare in particolare?
Non pensi al fatto che se alla fine il risultato non ti soddisfi appieno ti vedresti sempre "strano" allo specchio?
Per quanto possano fare simulazioni con foto o programmi 3d alla fine il risultato finale è sempre un po' diverso.
non è soo questione di risultato estetico ma anche funzionale...siamo sicuri che poi funzioni tutto come prima senza dolori, dolorini, perdite di sensibilità, sanguinamenti e chi piu ne ha piu ne metta? certo se uno si ritrova un naso orrendo (non so albe come stia messo) ci sta tutta...
Albe se eri furbacchione nel precedente intervento ci ficcavi anche la rinoplastica a scopi estetici.
I prezzi come in tutte le cose variano da clinica a clinica, puoi trovare il ladro incapace (frequente) cosi' come quello in gamba economico (molto raro)...accertati di avere a che fare con professionisti e se puoi cerca consigli da chi ha già fatto interventi del genere.
Non pensi al fatto che se alla fine il risultato non ti soddisfi appieno ti vedresti sempre "strano" allo specchio?
Per quanto possano fare simulazioni con foto o programmi 3d alla fine il risultato finale è sempre un po' diverso.
non è cosi facile fare il furbacchione soprattutto se ti vuoi fare operare da un chirurgo specifico e non affidarti alla mutua.
cmq se ti posso dare un consiglio il migliore in italia è gottarelli
Last edited by goldenboy978; 24-06-2009, 14:08:30.
zilver ma allora pensi che io sia un pirla ??? guarda che ho fatto richiesta ma già nel 2002 avevano separato distintamente le 2 operazioni ...anni prima mi ha detto il chirurgo che potevano farlo
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
zilver ma allora pensi che io sia un pirla ??? guarda che ho fatto richiesta ma già nel 2002 avevano separato distintamente le 2 operazioni ...anni prima mi ha detto il chirurgo che potevano farlo
cmq magari ancora adesso se passi una visita privata da un chirurgo che poi opera per la mutua riesci a farti passare entrambi gli interventi, bisognerebbe trovare quello giusto ma poi non è detto che sia bravo
Chiedo scusa a tutti per l'OT
Ciao Albe, io avrei dovuto fare la rinoplastica circa 10 anni fa in quanto ho il srtto nasale completamente deviato e respiro da una sola narice. L'otorino ovviamente mi disse che nel mio caso l'intervento mi veniva passato dall'ssn.
Per paura non l'ho fatto. Non mi preoccupa il lato estetico, ovviamente il mio naso è storto e si vede e ho una piccola gobbetta appuntita.
La mia dmanda è tu che tipo di intervento hai fatto? Me lo potresti descrivere? Io ho visto dei filmati e mi hanno messo un'angoscia terribile, tuttavia anche il mio medico curante mi ha invitato a fare l'intervento in quanto ho 32 anni e più passa il tempo e più l'intervento risulterà difficle per via del fatto che la cartilagine si indurisce. Il tuo intervento quanto tempo è durato? che anestesia ti hano fatto? locale e sedazione? che tipo di sedazione? leggera o profonda?
Quanto tempo è durato l'intervento?
Ti sarei immensamente grato se mi lasciassi la tua email cosi' magari posso farti qualche domanda in più, a differenza di molti io dovrei fare assolutamente l'intervento per la mia salute, ma sono bloccato dalla paura.
Ciao.
quello che dovresti fare tu è la settoplastica che non c'entra nulla con la rinoplastica a fini estetici..
sono stato operato nel 2002 di settoplastica perchè come te avevo dei problemi respiratori, l'intervento è durato 1 ora in anestesia totale, ho passato 1 notte in ospedale e il pomeriggio sono stato dimesso, l'unico problema vero è stata la rimozione dei tamponi nasali un male cane...
ma mi pare di aver sentito che non ne fanno più uso.
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
quello che dovresti fare tu è la settoplastica che non c'entra nulla con la rinoplastica a fini estetici..
sono stato operato nel 2002 di settoplastica perchè come te avevo dei problemi respiratori, l'intervento è durato 1 ora in anestesia totale, ho passato 1 notte in ospedale e il pomeriggio sono stato dimesso, l'unico problema vero è stata la rimozione dei tamponi nasali un male cane...
ma mi pare di aver sentito che non ne fanno più uso.
mi sono operato l'ottobre scorso di rino-setto plastica i tamponi li mettono tutt'ora li ho avuti sette giorni e non ti dico come stavo...negli ospedali non effettuano nessuna rino ma solo una setto almeno è quello che so io
i prezzi per una rino setto sono alti meno invece per una rinoplastica...anche io respiravo bene da una sola narice
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta