ECG sotto sforzo
Collapse
X
-
Bene ecco l'esito del cardiologo: praticamente mi ha detto che non ho nessun problema cardiaco, però mi ha detto che soffro di una patologia di "Percezione accentuata dei sintomi corporei" dovuta cmq all'ansia, mi ha fatto l'esempio che se una persona normale generalmente non percepisce i propri battiti cardiaci io li sento 10 volte tanto, per quello che ho l'impressione di sentire il cuore esplodere ma in realtà è tutto regolare.
In effetti dopo che mi ha detto queste parle ci ho fatto caso, verso la fine della "biciclettata" diciamo, sentivo i battiti cardiaci nelle orecchie!! proprio come in ogni allenamento! ragazzi meglio così, inoltre mi ha detto di non prendere i betabloccanti che non ne vale la pena, se ho sentito dei miglioramenti con questi è solo per il fatto che bloccavano l'adrenalina, mi ha detto di continuare a praticare palestra regolarmente, aggiungo inoltre che i battiti tra 80-90 sono normali e che non c'è nulla da preoccuparsi e che questo varia da soggetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioragazzi meglio così, inoltre mi ha detto di non prendere i betabloccanti che non ne vale la pena,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiotepa Visualizza MessaggioEcco direi che ora sei più tranquillo no? praticamente non hai niente.
Meglio così.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovedi?te lo dicevo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioBene ecco l'esito del cardiologo: praticamente mi ha detto che non ho nessun problema cardiaco, però mi ha detto che soffro di una patologia di "Percezione accentuata dei sintomi corporei" dovuta cmq all'ansia, mi ha fatto l'esempio che se una persona normale generalmente non percepisce i propri battiti cardiaci io li sento 10 volte tanto, per quello che ho l'impressione di sentire il cuore esplodere ma in realtà è tutto regolare.
In effetti dopo che mi ha detto queste parle ci ho fatto caso, verso la fine della "biciclettata" diciamo, sentivo i battiti cardiaci nelle orecchie!! proprio come in ogni allenamento! ragazzi meglio così, inoltre mi ha detto di non prendere i betabloccanti che non ne vale la pena, se ho sentito dei miglioramenti con questi è solo per il fatto che bloccavano l'adrenalina, mi ha detto di continuare a praticare palestra regolarmente, aggiungo inoltre che i battiti tra 80-90 sono normali e che non c'è nulla da preoccuparsi e che questo varia da soggetti.
Scherzi a parte mi fa piacere che alla fine è ancor meno di quello che si pensava!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNoooo! Ha detto questo?!? Lo radieranno sicuramente!!
Scherzi a parte mi fa piacere che alla fine è ancor meno di quello che si pensava!
Commenta
-
Commenta