ECG sotto sforzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

ECG sotto sforzo

Continuo questa discussione....

qua:

Ho dovuto cambiare nick per vari motivi, ho smesso di prendere betabloccanti da una settimana e passa, oggi devo fare l'ECG sotto sforzo posterò i dati qua, spero in un esito positivo che vada tutto bene insomma
  • tiotepa
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 161
    • 12
    • 0
    • Send PM

ecco,bene. Facci sapere!
    -Dove la luce è più forte l'ombra è più nera-

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Bene ecco l'esito del cardiologo: praticamente mi ha detto che non ho nessun problema cardiaco, però mi ha detto che soffro di una patologia di "Percezione accentuata dei sintomi corporei" dovuta cmq all'ansia, mi ha fatto l'esempio che se una persona normale generalmente non percepisce i propri battiti cardiaci io li sento 10 volte tanto, per quello che ho l'impressione di sentire il cuore esplodere ma in realtà è tutto regolare.
      In effetti dopo che mi ha detto queste parle ci ho fatto caso, verso la fine della "biciclettata" diciamo, sentivo i battiti cardiaci nelle orecchie!! proprio come in ogni allenamento! ragazzi meglio così, inoltre mi ha detto di non prendere i betabloccanti che non ne vale la pena, se ho sentito dei miglioramenti con questi è solo per il fatto che bloccavano l'adrenalina, mi ha detto di continuare a praticare palestra regolarmente, aggiungo inoltre che i battiti tra 80-90 sono normali e che non c'è nulla da preoccuparsi e che questo varia da soggetti.

Commenta

• tiotepa
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 161
        • 12
        • 0
        • Send PM

Ecco direi che ora sei più tranquillo no? praticamente non hai niente.
        Meglio così.
        -Dove la luce è più forte l'ombra è più nera-

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73564
          • 2,375
          • 2,888
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          ragazzi meglio così, inoltre mi ha detto di non prendere i betabloccanti che non ne vale la pena,
          vedi?te lo dicevo io

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

Originariamente Scritto da tiotepa Visualizza Messaggio
            Ecco direi che ora sei più tranquillo no? praticamente non hai niente.
            Meglio così.
            Si sono molto più tranquillo adesso so che posso rendere ill massimo negli allenamenti senza aver paura di morire, ti ringrazio Tiotepa di aver seguito tutta la mia vicenda, un saluto!!

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            vedi?te lo dicevo io
            é si Steel grazie anche a te!! non ne sbagli mai una tu!!

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              Bene ecco l'esito del cardiologo: praticamente mi ha detto che non ho nessun problema cardiaco, però mi ha detto che soffro di una patologia di "Percezione accentuata dei sintomi corporei" dovuta cmq all'ansia, mi ha fatto l'esempio che se una persona normale generalmente non percepisce i propri battiti cardiaci io li sento 10 volte tanto, per quello che ho l'impressione di sentire il cuore esplodere ma in realtà è tutto regolare.
              In effetti dopo che mi ha detto queste parle ci ho fatto caso, verso la fine della "biciclettata" diciamo, sentivo i battiti cardiaci nelle orecchie!! proprio come in ogni allenamento! ragazzi meglio così, inoltre mi ha detto di non prendere i betabloccanti che non ne vale la pena, se ho sentito dei miglioramenti con questi è solo per il fatto che bloccavano l'adrenalina, mi ha detto di continuare a praticare palestra regolarmente, aggiungo inoltre che i battiti tra 80-90 sono normali e che non c'è nulla da preoccuparsi e che questo varia da soggetti.
              Noooo! Ha detto questo?!? Lo radieranno sicuramente!!

Scherzi a parte mi fa piacere che alla fine è ancor meno di quello che si pensava!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Noooo! Ha detto questo?!? Lo radieranno sicuramente!!

Scherzi a parte mi fa piacere che alla fine è ancor meno di quello che si pensava!
                Ciao Bros come non ringraziare anche te per la vicenda e la pazienza portata, si in effetti è la prima volta che un medico (sopratutto cardiologo) mi dice una cosa del genere!! addirittura quando gli ho detto che stavo seduto 8 ore al giorno in ufficio mi ha risposto dicendomi che se facevo lo spaccalegna avevo meno problemi , un grande insomma....sono riuscito a ripagarlo consigliandogli la finasteride per i capelli cosa a lui sconosciuta!! figuarti!!!

Commenta

Working...
                X