scricchiolio della caviglia aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon940
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 329
    • 3
    • 0
    • Send PM

scricchiolio della caviglia aiuto

ciao a tutti e da parecchio tempo che,specialmente quando salgo le scale,mi scricchiola la caviglia sinistra,la destra no solo rare volte,non è un problema grave ma mi da un po' fastidio, se c'e' qualche rimedio....anche perche' avendo le tibie molto piccole le caviglie non sono molto resistenti e fanno proprio cagare grazie per i consigli
    sigpic
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66472
    • 2,847
    • 2,629
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

sei in buona compagnia , nell' ordine : collo , mandibola , spalla destra , gomiti e ginocchia
    Last edited by M K K; 13-06-2009, 19:00:42.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• leon940
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 329
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kannuki
      Ma è solo un problema di rumore o ti dà anche dolore? Hai avuto in passato traumi o distorsioni? Hai provato a lavorare sulla mobilità della caviglia e rinforzarla con camminate o esercizi specifici?
      no mi da solo fastidio niente dolore,niente traomi e nessun esercizio
      sigpic

Commenta

Working...
      X