acne nodulo-cistica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumbum
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 160
    • 4
    • 2
    • Padova
    • Send PM

a settembre faccio un salto sicuramente con l'intenzione di farmelo prescrivere....xchè ho veramente provato di tutto, ma niente che funzioni!
    e mi sto riempiendo di cisti ovunque.....spero anke che l'esfoliazione che mi procura mi livelli alcuni buchini che ho sulla pelle del viso (tipo pori dilatati....solo un po' più grandi)

Commenta

• bumbum
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 160
      • 4
      • 2
      • Padova
      • Send PM

una domanda.....ma una volta terminata la cura....dopo un po' posso prendere il sole o fare una lampada?....non è che mi modifica la pigmentazione della pelle?

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

non sottovalutate i sides del roaccutane, a parte che è pesantissimo per il colesterolo e il fegato, ha anche azione bloccante sui recettori androgeni e ciò porta a crescere meno e a sballare l'asse htpa
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
          una domanda.....ma una volta terminata la cura....dopo un po' posso prendere il sole o fare una lampada?....non è che mi modifica la pigmentazione della pelle?
          2 settimane al termine della cura e puoi prendere tutto il sole che vuoi
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• goldenboy978
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 2612
            • 301
            • 375
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            non sottovalutate i sides del roaccutane, a parte che è pesantissimo per il colesterolo e il fegato, ha anche azione bloccante sui recettori androgeni e ciò porta a crescere meno e a sballare l'asse htpa
            verissimo io l ho usato ma lo consiglierei solo se veramente necessario. ricordo che quando andavo dal dentista neanche riuscivo ad aprire bene la bocca che non mi facessero un male cane le labbra. cmq per l'acne è miracoloso....e ci mancherebbe

Commenta

• Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              Straquoto...io ho avuto dei problemi epatici non indifferenti e, nonostante una guarigione iniziale dell'acne, l'efficaci si ridusse notevolmente e lo dovetti sospendere per evitare ulteriori problemi al fegato.

E' necessario essere seguiti costantemente da un medico.
              Personalmente ho avuto oltimi risultati passando ad una terapia a base di integratori alimentari (in primis vitamina A a gogò) e tetracicline o minocicline.
              Bisogna avere pazienza ed affidarsi ad un buon dermatologo, possibilmente non di quelli che dicono: cresceno passa, non ti preoccupare!!!
              sigpic
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
              Originariamente Scritto da mavors
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• bumbum
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 160
                • 4
                • 2
                • Padova
                • Send PM

x federico: durate il periodo di assunzione del farmaco hai dovuto modificare le tue abitudini alimentari e l'allenamento....oppure sei riuscito a mantenere tutto normale?....influisce negativamente sulla crescita muscolare?

Commenta

• savyultras90
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2008
                  • 411
                  • 24
                  • 3
                  • Bari, Italy, Italy
                  • Send PM

miracoloso, mi ha salvato.

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
                    x federico: durate il periodo di assunzione del farmaco hai dovuto modificare le tue abitudini alimentari e l'allenamento....oppure sei riuscito a mantenere tutto normale?....influisce negativamente sulla crescita muscolare?
                    no non ho cambiato assolutamente nulla...magari se bevi alcool cerca di evitarlo...cmq il tuo dermatologo ti darà tutte le dritte
                    io fai conto che l ho usato anche sottodosato..30mg/day x 5 mesi...l'ultimo mese non l'ho fatto (dovevo farne 6) perchè non avevo piu assolutamente nulla e inoltre mi dava problemi abbastanza fastidiosi alle labbra, naso e mani (era inverno e le mani erano devastate perchè completamente secche)
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                    X