Sereupin -la pillola della felicita'-

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da tiotepa Visualizza Messaggio
    Se comincia a superare i 3 mesi con le benzodiazepine iniziano a dare dipendenza poi lo dobbiamo togliere tirandolo per i capelli dall'uso del farmaco con magari delle belle sindromi di astinenza se non viene scalato in modo decente il dosaggio.

Posso dire che nella depressione lieve e stati d'ansia contenuti come questo ( per via del dosaggio ridotto) il placebo risulta ancora più efficace del migliore antidepressivo che ci sia.
    In pratica: cerca di svagarti facendo cose attive (palestra, vita sociale, lavoro intenso) senza lasciare troppo tempo libero tra una cosa e l'altra. Allontana l persone che ti mettono in agitazione o ti danno fastidio e cerca di dormire un buon numero di ore ( la cura del sonno famosa sarebbe proprio questa).
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    MEGLIO DI QUALSIASI FARMACO!!!!!
    più che altro ha ragione..la persone che ti mettono in agitazione non ti aiutano a superare il momento...lo svago ed il divertimento è l'arma giusta...lo dico per esperienza personale

Commenta

• tiotepa
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 161
      • 12
      • 0
      • Send PM

Il sereupin non dà dipendenza.
      Si sospende comunque gradualmente come altri farmaci ma questo non vuol dire che crei uno stato di dipendenza.
      -Dove la luce è più forte l'ombra è più nera-

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

Originariamente Scritto da tiotepa Visualizza Messaggio
        Il sereupin non dà dipendenza.
        Si sospende comunque gradualmente come altri farmaci ma questo non vuol dire che crei uno stato di dipendenza.
        diciamo che non crea una dipendenza farmacologica come lo xanax... ma se ti ritornano i sintomi alla fine si continua a prenderlo... a conti fatti e' pur sempre una dipendenza anche quella!
        -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

grazie a tutti per i consigli ragazzi!!!

pero' quello che in particolare mi interessava sapere e' se puo influire sulla qualita' di un buon allenamento... perche' andare in palestra con una certa sonnolenza non e' di certo il massimo!
          -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Senza scendere troppo in particolari, hanno due meccanismi d'azione diversi, possono essere usati insieme agendo in modo complementare, ma come ti accennavo, giudicarlo da qui è difficile!

Sui 2-3 mesi, beh! Nn sempre è così, vero è che la dose è bassissima!

Dimenticavo! usi integratori?
            il mese di xanax mi e' stato prescritto solo per smorzare l'effetto rebound del sereupin!

come integratori uso abitualmente il supradyn e le proteine del siero del latte...

all'occorrenza anche altre cose tipo betacarotene, omega3 ecc ma saltuariamente
            -Charlie One-

Commenta

• tiotepa
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 161
              • 12
              • 0
              • Send PM

togli il supradin che serve solo a riempire le tasche dei farmacisti!
              -Dove la luce è più forte l'ombra è più nera-

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Non mi pare assolutamente il caso di parlare di posologie di farmaci. Il medico curante mi sembra la persona giusta alla quale chiedere consigli
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                X