Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Lividi nella zona dorsale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioesiste qualche pomata contro questi sfregamenti?
Siamo tutti concordi sul fatto che non sia nulla di grave. Quelli che vedi sono appunto normalissimi lividi che andrebbero via con il tempo. Ci sono pomate che aiutano a ridurre l'edema/lividi, basta che vai dal tuo medico curante, che di norma dovrebbe ricevere almeno 3 volte a settimana e ti prescriverà lui qualcosa. Stai tranquillo e non sfregare o prendere colpi in quella zona della schiena.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioAscolta il consiglio di un fesso.
Siamo tutti concordi sul fatto che non sia nulla di grave. Quelli che vedi sono appunto normalissimi lividi che andrebbero via con il tempo. Ci sono pomate che aiutano a ridurre l'edema/lividi, basta che vai dal tuo medico curante, che di norma dovrebbe ricevere almeno 3 volte a settimana e ti prescriverà lui qualcosa. Stai tranquillo e non sfregare o prendere colpi in quella zona della schiena.
Ciao.
ok grazie..se non altro perchè vuoi tranquillizzarmi
è proprio come avevo programmato io...solo che avevo paura potesse essere una cosa più grave di più grave...sai,non sono un esperto,magari c era il rischio che avessi potuto sottovalutare qualcosa di + pesante e rischioso....
grazie ancora ragazziSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioTi appogi a qualche aggeggio per fare i lombari??
no...x i lombari non mi appoggio assolutamente a niente faccio le iperestensioni classiche...
ti dirò...il pensiero comunque,le prime volte che iniziai a preoccuparmi di questi affari,fu diretto alla panca x gli addominali,ma è rivestita di spugna,è in pelle,e ho sempre un asciugamano sotto...quindi ho scartato anche questa ipotesi...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiook grazie..se non altro perchè vuoi tranquillizzarmi
è proprio come avevo programmato io...solo che avevo paura potesse essere una cosa più grave di più grave...sai,non sono un esperto,magari c era il rischio che avessi potuto sottovalutare qualcosa di + pesante e rischioso....
grazie ancora ragazzi
Siccome tu hai detto che andavi a scuola in bici con lo zaino sulle spalle, è possibile che i lividi si siano formati lentamente, senza creare dolore ma lasciando il segno. Ma ripeto, queste sono cose che vanno via da sole, ci sono in commercio tante creme che aiutano l'assorbimento degli edemi, sono farmaci da banco, ma sicuramente il tuo medico curante può consigliarti la pomata adatta per te, e sicuramente il suo parere è molto più rassicurante del mio
Poi mi raccomando, facci sapere se il parere del medico era in linea con il nostro.
Ciao e buon fine settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Velenux Visualizza MessaggioIo mi sono sentito in dovere di tranquillizzarti perchè ho avuto una cosa molto simile. A me non si formarono i lividi ma dei rossori, e se passavo le dita sulle vertebre della schiena sentivo dolore.
Siccome tu hai detto che andavi a scuola in bici con lo zaino sulle spalle, è possibile che i lividi si siano formati lentamente, senza creare dolore ma lasciando il segno. Ma ripeto, queste sono cose che vanno via da sole, ci sono in commercio tante creme che aiutano l'assorbimento degli edemi, sono farmaci da banco, ma sicuramente il tuo medico curante può consigliarti la pomata adatta per te, e sicuramente il suo parere è molto più rassicurante del mio
Poi mi raccomando, facci sapere se il parere del medico era in linea con il nostro.
Ciao e buon fine settimana.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
eccomi....
sono appena tornato da 2 settimane di vacanza e tintarella,e devo dire che ora grazie all'abbronzatura (esattamente del colore di questi lividi) è tutto quasi perfettamente mascherato...
ora bisogna solo vedere se con il passare del tempo e quindi con il calare di essa(e le solite cure e precauzioni),possano questi andarsene ...
se invece dovessero rimanere,consulterò nuovamente il mio medico curante...
aspetto ancora a comprare la pomata prescrittami,voglio vedere l'evolversi della situazione ora...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
Commenta