Originariamente Scritto da saffado
Visualizza Messaggio
Varicocele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiostessa tua identica situazione. Spettacolo se è tt così come dici.. speriamo in bn
Se posso consigliarti, evita le nuove tecniche di embolizzazione , meglio andare sul sicuro con la tecnica classica del taglio con legatura alta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioE' cosi' credimi, il varicocele e' una cazzata, non come l'ernia (che ho pure fatto). Il problema e' se ne vale la pena...Molti preferiscono non operare.
Commenta
-
-
io lo scorso anno ho fatto una legatura bassa con piccolo taglio nel basso inguine praticamente invisibile....avevo un terzo grado con un testicolo molto soffrente.....ad oggi le dimensioni sono tornate assolutamente normali e nn ho alcun tipo di problema...certo 60 giorni io personalmente(ma anche il mio chirurgo) consiglio di aspettare prima di tornare a toccar ghisa, sia la legatura che il taglio devono assestarsi beneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Se proprio volete sapere qualche cosa da qualche fonte autorevole sul varicocele, le linee guida dell'associazione degli urologi europei (EAU) sono disponibili in rete (EAU guidelines con google e si trova il link).
Per la mia esperienza, nei paesi più "seri" del nostro, il varicocele si opera solo e soltanto se:
1 - non si fanno figli dopo un anno di rapporti non protetti;
2 - il testicolo si atrofizza;
3 - il testicolo fa male.
E' inutile, anzi dannoso, medicalizzare problemi che problemi non sono. Quando poi si parla di operazioni, tagliare, legare, cucire ... ancora peggio. E tenete presente che le cavie siete voi ... volontarie e convinte ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioriuppo questa discussione. Volevo sapere se qualcunodel forum aveva subito l'operazione tramite il taglio all'inguine..Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta