Dolore avambracci/polso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Axel88
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dolore avambracci/polso

Quando faccio qualsiasi esercizio per il bicipite, che sia larry scott, curl bilanciere, curl manubri alternato o curl concentrato, appena lasciato il bilanciere o il manubrio sento un dolore piuttosto forte su emtrambi gli avambracci, piu precisamente nello spazio tra polso e avambraccio, dura 3-4 secondi poi scompare senza lasciare traccia, il dolore è identico da entrambe le parti.
    Non lo sento in nessun altro esercizio.

Cosa puo' essere?
  • Holden
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 536
    • 11
    • 0
    • Send PM

ce l'ho anche io...quando eseguo il curl bil è fortissimo.
    Pensavo di integrare con un buon Joint.
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

Commenta

• Axel88
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma da cosa dipende? Polsi deboli? Tendini sensibili?

Ho i polsi molto fini (17 cm), sono un neofita (vado in palestra da fine Gennaio) e ho un braccio di soli 35 cm, faccio curl manubri concentrato da 16 kg e alternato da 14 kg, pero' non riesco a capire da cosa possa dipendere.

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

a me succede quando faccio, o meglio facevo, curl col bilanciere...mentre posso eseguire qualsiasi altro esercizio per le braccia...si pensa sia dovuto ad un infiammazione...

Commenta

• Axel88
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 40
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si ma una infiammazione ad entrambi i polsi che si fa sentire solo quando faccio pesi per i bicipiti?

Quando faccio panca, tirate al mento, alzate frontali, laterali, o qualsiasi altro esercizio che coinvolga pesi non sento alcun fastidio, ne ovviamente a riposo, è una infiammazione molto particolare

Commenta

• swap78
            Banned
            • Jun 2009
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

A me capita una cosa analoga: quando faccio il curl con bilancere, sento una intensa fitta ad entrambi gli avambracci nell'esatto momento in cui, ad esercizio completato, appoggio a terra il bilancere, ovvero quando termino la contrazione rilasciando l'attrezzo. Mi capita solo con questo esercizio. Aggiro la cosa appoggiando il bilancere a terra e rilasciando la contrazione muscolare in modo lento e graduale aprendo le mani per rilasciare la presa in 3-4 secondi. Non ho idea del perche' mi capiti solo con questo esercizio...

Commenta

• TheBomber
              Bodyweb Advanced

• Mar 2009
              • 233
              • 6
              • 2
              • Send PM

Rilasciate il manubrio mooooooolto lentamente e il dolore viene attenuato. Succede anche a me con la larry scott, ma non ho idea da cosa dipenda

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario

Commenta

Working...
              X