Annuncio

Collapse
No announcement yet.

asportazione angioma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    asportazione angioma

    oggi alle 15.00 ho tolto un angioma di 0.5cm, sullo sterno proprio in mezzo ai pettorali, io non ci avevo neanche pensato, ma mi han detto che non mi posso allenare x 15gg e prender il sole x 6 mesi , a me sembra un esagerazione, cosa ne pensate?

    #2
    Beh,se hai dei punti è ovvio che per un pò i pettorali sarebbe meglio non farlo.
    Per il mare penso che con una protezione totale tu ci possa andare,quando la ferita si è rimarginata.
    Comunque io,buonino per 15 giorni rimarrei

    Commenta


      #3
      i punti li tolgo fra una week, poi magari qualche esercizio non multiarticolare lo faccio giusto un po di pump x non annoiarmi, anch io penso che fra un 10gg con protezione totale al sole ci posso andare

      Commenta


        #4
        Lascia stare il sole!
        la cicatrice si forma completamente nell'arco di mesi.
        Le radiazioni solari ne alterano lo sviluppo, ritardandola e potendola far degenerare in una forma aberrante con inestetismi che poi non elimini più.
        Se ti hanno detto così e sono dei professionisti, perchè ti ostini a voler fare il contrario?
        Quanto all'esercizio aspetta, l'angiona è un tumore benigno molto vascolarizzato e ci vuole un pò di tempo perchè l'emostasi sia completa. Se non rispetti i tempi giusti corri il rischio di complicanze come un riapertura dei vasi coagulati nel sottocute.
        Non dico che morirai dissanguato ma non vedo perchè rischiare la cosa
        -Dove la luce è più forte l'ombra è più nera-

        Commenta


          #5
          Ma te lo hanno asportato chirurgicamente o te lo hanno bruciato?
          Anni fa anche io avevo un'angioma sul collo, andai dal dermatologo e me lo bruciarono con appositi strumenti...e poi potevo tornare a fare tranquillamente attività fisica e prendere il sole da subito...però non so forse varia anche a seconda del tipo di angioma che uno ha...
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

          http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

          sigpic

          Commenta


            #6
            mi hanno dato tre punti, x l allenamento mi han detto 2 week, se dopo una decina faccio le gambe, non penso sia un problema, x quanto riguarda il sole, il mio doc mi ha detto che una volta chiusa la ferita, con un cerottino o protezione totale al sole ci posso andare

            Commenta


              #7
              sinceramente preferisco un cicatrice di 2cm un po in rilievo che non passar un estate senza andar al sole, se il problema è solo quello

              Commenta


                #8
                mettiti un cerotto grande e prendi il sole su tutto il resto del corpo. Se ti ahn detto di evitare di prendere il sole in quella zona ascolta i consigli..per un estate con abbronzatura nel 99% del corpo non si muore.

                Commenta


                  #9
                  no su questo son d accordo. io intendevo non prendere proprio il sole

                  Commenta


                    #10
                    cavolo cri.. tutto OK?? cavolo, ma 6 mesi senza mare!!! mi pare esagerato!! te lo potevi togliere a settembre

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      no su questo son d accordo. io intendevo non prendere proprio il sole
                      perchè non devi prendere il sole in tutto il resto del corpo? sei sicuro che ti abbiano detto cosi'?

                      Commenta


                        #12
                        probabilmente ho capito male,
                        certo io non c ho pensato se no lo toglievo a novembre

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎