If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I battiti compensano la pressione, dovresti ricercare la cause, mai sofferto di pressione bassa?
Smettere con il bb nn credo, però dovresti vedere se c'è qualcosa che nn va.
Il tuo peso com'è ultimamente?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
I battiti compensano la pressione, dovresti ricercare la cause, mai sofferto di pressione bassa?
Smettere con il bb nn credo, però dovresti vedere se c'è qualcosa che nn va.
Il tuo peso com'è ultimamente?
Si per quello ho sempre sofferto di pressione bassa, per ora peso sui 70 con un'altezza di 1.83 , giovedì mi sono spaventato in una sessione di stacchi non pesanti alla fine sentivo dei giramenti di testa e i battiti non si placavano in 3 minuti di pausa
Il problema allora penso sia lì, il caldo penso nn ti aiuti, stai bevendo?
Ho visto che prendi i sali minerali, ma frutta e verdura ci sono?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
No Monica io e il caffè siamo proprio incompatilibi e non fumo, alcool praticamente nullo se non qualche aperitivo ogni tanto (una volta ogni due settimane)
Il problema allora penso sia lì, il caldo penso nn ti aiuti, stai bevendo?
Ho visto che prendi i sali minerali, ma frutta e verdura ci sono?
Bevo circa 4 litri al giorno e la verdura è inclusa sempre nella mia alimentazione quotidiana (fagiolini, insalata, carote ecc.) purtroppo la frutta no apparte qualche spremuta di arancia rossa
lo stress e l'ansia può portare ad aumentare i battiti cardiaci e più ti angosci e peggio è.
Se fossi in te mi prenderei due settimane di riposo, se non puoi dal lavoro almeno dall'attività fisica. Assumi almeno 500 mg. di magnesio ha proprietà distensive e 200 mg di potassio aiuta a regolare i battiti cardiaci e la pressione. Prova e vedrai
lo stress e l'ansia può portare ad aumentare i battiti cardiaci e più ti angosci e peggio è.
Se fossi in te mi prenderei due settimane di riposo, se non puoi dal lavoro almeno dall'attività fisica. Assumi almeno 500 mg. di magnesio ha proprietà distensive e 200 mg di potassio aiuta a regolare i battiti cardiaci e la pressione. Prova e vedrai
Ok Monica proverò con queste dosi di magnesio e potassio, grazie 1000 e rep per te!!
E poi il potassio diminuisce la pressione tu ce l'hai già bassa!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
si li prendo già ma pensavo che modica dicesse di aumentare le dosi..in quel senso....non sapevo che il potassio diminuisse la pressione
Sodio e potassio agiscono in opposto così come il sale (cloruro di sodio) tende ad alzarla il potassio fa il contrario, perchè fa eliminare il primo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta