Dolori leggerissimi al fianco destro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denniswolf86
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dolori leggerissimi al fianco destro...

cari ragzzi da un po di giorni ke sto sentendo alcuni dolorini al fianco destro mi devo preoccupare è eccessiva lami integrazione??

Premetto ke lavoro cme aiutante istrutrtore nella palestra del mio paese io aiuito l'istruttore nella sala pesi spiego qualke esercizio se lui è impegnato ecc.. (mi ci ricavo il mensile gratis)

siccome stare li tutti i giornio è un po noia mi alleno dal lunedi al venerdi come una dannato

la mia integraione cosi è fatta

Pre workout 30 gr proteine siero del latte Isatri 1h prima

30 min prima 3 cpr di bruciagrasso

15 min prima 5 bcaa 4cpr cm2

allenamento

postworkout

appena finita 5 bcaa 3 cpr cm2 500ml di gatorade

15 min 2 misurini da 30 gr di siero

è troppa roba??

potrebbe dipende da quello??

cmq se ci penso ogni volta ke mangio dopo una ventina di minuti mi fa male ma leggermente poi dopo di che non sento piu nnt..

kosa potrebbe esse??
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66989
    • 2,944
    • 2,663
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

appedicite ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Denniswolf86
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 56
      • 0
      • 0
      • Send PM

no un po piu su della zona dell'appendice,

secondo voi questo dolore è dovuto a questa integrazione?? ci sta gente he si intorza di roba dalla mattina alla sera poi la sera al bar bevono fiumi di birrae mangiam di tutto..

Io nn bevo nn mangio sporco faccio solo uso di questa integrazione è possibile ke sento questo dolori diciamo nella zona del fegato secondo me.

P.s stasera quando ho finito di cenare sno scappato in bagno ed ho fatto feci sottoforma di diarrea mi devo preoccupare??

Commenta

Working...
      X