contraccettivi per l'uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

    #46
    io le risposte che volevo le ho ricevute, purtroppo non c'è un contraccettivo meccanico per l'uomo al di là del preservativo.
    possiamo chiudere, prima di finire fuori tema
    grazie a tutti
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta

    • laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      io le risposte che volevo le ho ricevute, purtroppo non c'è un contraccettivo meccanico per l'uomo al di là del preservativo.
      possiamo chiudere, prima di finire fuori tema
      grazie a tutti
      hai ragione dai...cmq presto ci sarà...e vedremo come cambierà la nostra abitudini...

      Commenta

      • lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

        #48
        speriamo al più presto possibile
        di nuovo grazie a tutti
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta

        • Velenux
          Bodyweb Member

          • Apr 2009
          • 161
          • 3
          • 4
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
          Velenux..io criticavo il "venire fuori" inteso come se vieni fuori ti fa male,se resti dentro no. (fuori da dove? anche quando ti masturbi vieni "fuori")

          Detta così è una cavolata.

          Mentre se analizziamo che per venire fuori DALLA DONNA in un rapporto, l'uomo si trattiene,allora il discorso viene diverso,ed è il trannersi che fa male e questo lo condivido

          Poi sul discorso psicologico abituale di cui hai parlato è grave,non so come si possa provare piacere in un rapporto così
          No si ho capito, purtroppo non sapendo quanto potessi scrivere ho tentato di essere sintetico. Il problema di cui parlava l'andrologo era il fatto proprio di interrompere il coito per poi finire a mano (spero di non essere stato troppo spinto). Questa secondo lui è un comportamento che puo' portarti a un'abitudine a non riuscire a finire il rapporto se non in quel modo (se tenti di avere un bambino il coito deve continuare).
          Anche io ho le mie perplessità, pero' se ci si pensa attentamente usando il metodo che uso anche io, si passa dal rapporto normale all'autoerotismo. Io non credo di aver sviluppato nessuna abitudine, però io ho riportato le parole che mi disse il medico.
          Ad ogni modo nessun problema non abbiamo risolto il problema di Luka, però la discussione credo sia stata comunque interessante e costruttiva.

          P.S. Per luka.
          Io sono una persona molto curiosa, io ho letto un poco in rete e la patologia della tua ragazza non è rara e nemmeno così drammatica, anzi è abbastanza comune, le possibilità di complicanze di rimanere in dolce attesa o partorire sono estremamente basse. Ma credo che questo lo sapesse già lei.

          Saluti a tutti, e passate una felice Domenica!

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
            La vasectomia non fatemi ridere dai, siamo in medicina non in trash.
            E' luca un ragazzo di 21 anni che vi parla,castratevi voi se volete ma poretto lui lasciatelo stare.
            Tutto più o meno condivisibile, tranne che la vasectomia non ha niente a che vedere con la castrazione.

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • EBK
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1023
              • 140
              • 210
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Tutto più o meno condivisibile, tranne che la vasectomia non ha niente a che vedere con la castrazione.
              Si hai ragione,però io la considererei una castrazione "interna"
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta

              Working...
              X