a parte il preservativo, ci sono altri metodi di contraccezione che posso usare io, anzicchè i classici pillola o spirale per la mia compagna?
contraccettivi per l'uomo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
io non ne conosco molti a parte preservativo, salto della quaglia e vasectomia...
pero' aspetto gli altri
-
-
ahahah salto della quaglia come metodo contraccettivo mi sembra parecchio azzardato XD XD
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiosalto della quaglia?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah salto della quaglia come metodo contraccettivo mi sembra parecchio azzardato XD XD
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si... infatti l'unico sicuro è appunto la vasectomia
Commenta
-
-
amico mio ma ho 21 anni, secondo te faccio la vasectomia?...
grazie lo stesso, ma cercavo qualche metodo sicuro al 100% non definitivo.
aspettiamo qualcun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioamico mio ma ho 21 anni, secondo te faccio la vasectomia?...
grazie lo stesso, ma cercavo qualche metodo sicuro al 100% non definitivo.
aspettiamo qualcun altro
No scherzo, non la farei male.
Io so che il metodo contraccettivo migliore è il preservativo, in commercio mi sembra che ce ne siano anche alcuni con spermicida che dovrebbero in caso di rottura evitare gravidanze indesiderate.
Pillole per l'uomo non ce ne sono. Per la donna che non vuole assumere pillole, esiste la spirale, l'anello vaginale, i vari calcoli basati sui periodi fertili e non.
Questi sono i metodi che conosco io.
Commenta
-
-
grazie ragazzi, ma parliamo SOLO dei contraccettivi per uomo che sono sicuri al 100%, quindi niente coito interrotto nè calcoli sulla fertilità.
ah, per la cronaca, sui preservativi c'è scritto che son sicuri al 99,9%, non 100%...
Commenta
-
-
Ragazzi, non mi fate fare la predica.
Ho quasi 21 anni pure io e quei pochi che conoscevo che si divertivano con le quaglie ora al supermercato ci vanno per comprare gli omogeinizzati.
Mi sembrava di sentire i drogati quando dicono che loro smettono quando vogliono ("eh ma io so controllarmi" )
La pillola femminile è,a livello di anticoncezionale,il miglior metodo in asoluto,ma in certi casi capita che la ragazza non possa assumerla.
Il preservativo è il migliore in assoluto come metodo anticoncezionale + metodo anti MST.
A livello sperimentale c'è il "pillolo" per l'uomo ma è tutto in fase molto sperimentale.
Gli spermicidi li vedo come una sicurezza in più ma non come metodo anticoncezionale
La vasectomia non fatemi ridere dai, siamo in medicina non in trash.
E' luca un ragazzo di 21 anni che vi parla,castratevi voi se volete ma poretto lui lasciatelo stare.
I giorni fertili,conosciuto anche come Metodo Ogino Knaus non sono un metodo anticoncezionale.
Può essere usato come "metodo" da una coppia sposata che non cerca di avere un figlio ma se capita ben venga
Velenux ha scritto anche di anello e spirale,che sono relativamente sconosciuti,ma sono una valida alternativa alla pillola e al preservativo
In ogni caso io non mai avuto problemi col preservativo,nemmeno le prima volte, per cui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiograzie ragazzi, ma parliamo SOLO dei contraccettivi per uomo che sono sicuri al 100%, quindi niente coito interrotto nè calcoli sulla fertilità.
ah, per la cronaca, sui preservativi c'è scritto che son sicuri al 99,9%, non 100%...
Commenta
-
Commenta