Aiutooo esito rmn ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shabola
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 284
    • 39
    • 66
    • Send PM

    Aiutooo esito rmn ginocchio

    Modico aumento del liquido sinoviale,prevalentemente raccolto nella borsa sovrarotulea e nella gola intercondiloidea. Non alterazioni di segnale a focolaio a carico delle strutture ossee.Assottigliate le cartlagini articolari.Tendenza alla iperpressione esterna della rotula.conservati i legamenti crociati ed i collaterali.Note degenerative per il tendine sottorotuleo e per i menischi che non presentano segni di lesioni traumatiche.Lacinie di tipo sinovitico deformano il corpo di Hoffa.Un pò temefatte ed iperintense nelle sequenze STIR per componenteedematosa verosimilmente post-contusiva le parti molli adipose sottocutanee pre e sottorotulee


    Faccio una piccola premessa,due anni fa mi sono buttata su questo ginocchio nella speranza che mi tenesse,invece si piegò al contrario,da quel giorno fino a sei mesi fa,non ho mai avuto grossi problemi( all'epoca andavo in palestra e in piscina tutti i santi giorni) recuperai l'uso del ginocchio molto velocemente.

    Ora quasi fatico a camminare,a volte la rotula si sposta creandomi dei dolori lancinanti, su internet ho letto più o meno di cosa si tratta,in attesa della mia visita che ho già prenotato dall'ortopedico,vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può dare un anticipo(+o-) qualche notizia

    Grazie....Linda
    Last edited by shabola; 25-05-2009, 20:40:36. Motivo: errata corrige
    sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
  • shabola
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 284
    • 39
    • 66
    • Send PM

    #2
    VA BEH,io ci speravo,attenderò allora la visita dall'ortopedico....
    sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

    Commenta

    Working...
    X