Colestorolo al di sotto della norma..è la causa della mia mancata crescita muscolare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pro84
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Colestorolo al di sotto della norma..è la causa della mia mancata crescita muscolare?

    ciao a tutti ragazzi,poichè dopo 1 anno di palestra sono rimasto sempre lo stesso,ho pensato di fare delle analisi per capire se fossi intollerante a qualcosa,in quanto tra l'alimentazione,l''allenamento,e l'integrazione(proteine,bcaa,glutammina,creatina tutti assunti in dosaggi seri)non ho visto un miglioramento.dalle analisi l'unico dato "strano" è il colesterolo.ovvero il mio colesterolo è 123 mentre i valori normali sono compresi tra 140-220..secondo voi potrebbe essere questa la causa?cosa consigliate?perchè tra l'alimentazione,l'allenamento,e l'integrazione massiccia,è impossibile che non ho un minimo di risultati.. c'è qualche integratore che a differenza di quelli che uso da un anno,che non mi son serviti a nulla,potrebbe servirmi?
  • .Daniele.
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 373
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #2
    come mangi prima di tutto? a che dosi integravi? e come ti alleni? non penso che centri il colesterolo... non saprei aspetta altri pareri

    nessun integratore ti farà crescere... il problema se non sei migliorato è ben altro non gli integratori

    se non ricordo male in un post dicevi che invece di aumentare di peso scendevi per un problema alla tiroide non pensi sia proprio quello che non ti fa migliorare?
    Last edited by .Daniele.; 23-05-2009, 16:04:29.

    Commenta

    • Pro84
      Bodyweb Advanced

      • Dec 2008
      • 402
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      no nessun problema della tiroide,è nella norma..l'unico dato è il colesterolo basso,al di sotto dei valori nella norma,ho 123 e la norma parte da 140 fino a 220.forse potrebbe essere questa la causa..chiederò al medico,magari mi farà una "dieta" per alzare un pochetto colesterolo..intanto chiedo anche agli amici del web,se anche a loro è capitato,chissà forse possono essermi utili gli omega 3 per esempio..non so ripeto,sono qui per chiedere a chi più ne sa di me cmq si l'allenamento non mi ha mai fatto crescere,forse dipende dall'alimentazione,chissà..ti farò sapere

      Commenta

      • .Daniele.
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 373
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #4
        in questa discussione dici di avere problemi alla tiroide

        Commenta

        • Pro84
          Bodyweb Advanced

          • Dec 2008
          • 402
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          si il medico disse così,dopo facendo le analisi tutto era nella norma..ma dove mi è stato spostato il mio post?non capisco il motivo?

          Commenta

          • .Daniele.
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 373
            • 8
            • 0
            • Send PM

            #6
            è stato spostato perchè il tuo problema non ha niente a che fare con l'uso di integratori.

            Commenta

            • Pro84
              Bodyweb Advanced

              • Dec 2008
              • 402
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              ah ok,quindi qui qualcuno potrebbe aiutarmi a capire?l'avevo inserito in integratori poichè se rileggi bene il mio post,chiedo se vi è qualche altro integratore poteva tornarmi utile,come alternativa ai miei attuali..

              Commenta

              • Luca 33
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1219
                • 46
                • 107
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                il colesterolo totale non dice niente.
                Devi quantificare le due forme:HDL e LDL.
                Prova a chiedere al tuo medico.

                Commenta

                • Pro84
                  Bodyweb Advanced

                  • Dec 2008
                  • 402
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ok luca,infatti ne parlerò subito e vi farò sapere..adesso leggo il tuo link..

                  Commenta

                  Working...
                  X