gomitata all'orecchio sinistro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ultras
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1780
    • 57
    • 17
    • Send PM

    #46
    quasi quasi oggi...scendo proprio giù per allenarmi un pò...però non so che piano adottare...se continuare con la scheda che stavo seguendo...

    Commenta

    • alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

      #47
      se sei fermo da un mese io farei un paio di settimane di fullbody...è un'idea

      Commenta

      • Ultras
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1780
        • 57
        • 17
        • Send PM

        #48
        bhè ora sto leggendo...sono appena salito....ho ripreso con la scheda che stavo seguendo circa 3 settimane fa solo abbassando i carichi...

        Commenta

        • Ultras
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1780
          • 57
          • 17
          • Send PM

          #49
          Salve , sono di ritorno dalla visita fatta dall'altro dottore , che mi ha visitato con una microcamerica nell'orecchio e ho visto pure io , comunq mi ha detto che il buco si è chiuso , però la membrana che si è formata è ancora fragile devono passare ancora alcuni giorni però comunque si è chiusa...lui mi ha sconsigliato di fare sport , intanto ieri sono sceso per allenarmi è stasera mi vado a fre una partitella di calcetto stando attento però...

          Commenta

          • alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

            #50
            scusa ultras, hai aspettato 1 mese...tanto vale stare a riposo ancora qualche giorno prima di fare caxxate no?

            Commenta

            • Ultras
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1780
              • 57
              • 17
              • Send PM

              #51
              il primo dottore disse che potevo fare , sport , tuffarmi al mare , cioè la ferita è chiusa , solo che si sta sanando e quindi è un pò fragile , non è che non possa fare niente , tra l'altro ieri mi sono allenato normalmente...

              Commenta

              • alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

                #52
                capito...dicevo solo che visto che è ancora fragile, tanto vale aspettare ancora qualche giorno per non avere preoccupazioni

                Commenta

                • Velenux
                  Bodyweb Member

                  • Apr 2009
                  • 161
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                  Salve , sono di ritorno dalla visita fatta dall'altro dottore , che mi ha visitato con una microcamerica nell'orecchio e ho visto pure io , comunq mi ha detto che il buco si è chiuso , però la membrana che si è formata è ancora fragile devono passare ancora alcuni giorni però comunque si è chiusa...lui mi ha sconsigliato di fare sport , intanto ieri sono sceso per allenarmi è stasera mi vado a fre una partitella di calcetto stando attento però...
                  Caro Ultras,
                  io posso capire esattamente il tuo stato d'animo. Attualmente ho la compressione/dislocazione del nervo ulnare nella doccia epitrocleo-olecranica, e la terapia dovrebbe essere riposo assoluto, tuttavia non ho resistito e mi sono allenato assumendomi dei grandi rischi. Perdonami se te lo dico, tu sei stato fortunato perchè hai recuperato subito e senza conseguenze, e sopratuttto hai incontrato due bravi medici, io sino ad ora ho incontrato due ciarlatani che con il solo esame obbiettivo mi hanno proposto la trasposizione del nervo ulnare che è un vero e proprio intervento chirugico, senza farmi fare gli esami che andrebbero fatti (emg,rmn,tac,rx) Oggi faro' la terza visita con il terzo medico sperando di incontrare una persona onesta, non un bravo medico, io spero di incontrare una brava persona.
                  Prenditi il consiglio da chi sta vivendo una tragedia, sei stato fortunato che hai recuperato, che aspetti un'altro poco che ti costa? ma non è più bello potersi allenare e giocare a calcetto avendo la sicurezza assoluta che la membrana ha completamente recuperato e non sei più a rischio?
                  Poi fai tu, se a me avessero detto che tenendo il braccio fermo per 90 giorni sarei guarito lo avrei fatto, forse sarei stato immobile per 100 giorni, ma ognuno di noi la pensa e la vede in modo differente.
                  Comunque la salute viene prima di tutto, e su questo penso non si possa discutere.
                  Ciao e di nuovo in bocca al lupo.

                  Commenta

                  Working...
                  X