salve ragazzi , lo so che non c'entra con il bb , ma ieri giocando con un amico , mi ha dato una gomitata nell'orecchio , ho sentito un dolore tremendo , come se fosse sparato qualcosa dentro...ora è da ieri mattina che mi sento battere dentro l'orecchio e poi come se l'avessi un pò otturato...mia mamma mi ha fatto mettere anche un pò di audispray , e ho sentito un dolore atroce quando mi ha spruzzato sto spray....sto iniziando a preoccuparmi
gomitata all'orecchio sinistro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioche nervi...sto proprio inca**ato nero ,a volte per una scemenza....speriamo non sia niente di serio...
tienici aggiornati
Commenta
-
-
eh come non detto...forse poteva andare peggio...timpano bucato ...ora devo portare una calza nell'orecchio per 1 mese ,poi se si riforma il tessuto bene senno mi devo operare senza prendere polvere , acqua e non ascoltare musica in auto o cuffie nelle orecchie ... però mi soo dimenticato se posso fare palestra e giocare a calcetto , però penso non centri nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh come non detto...forse poteva andare peggio...timpano bucato ...ora devo portare una calza nell'orecchio per 1 mese ,poi se si riforma il tessuto bene senno mi devo operare senza prendere polvere , acqua e non ascoltare musica in auto o cuffie nelle orecchie ... però mi soo dimenticato se posso fare palestra e giocare a calcetto , però penso non centri nulla....
palestra con moderazione, senza stressarti troppo, credo non ci siano problemi.
approfittane e fatti un pò di scarico attivo
auguri.
Commenta
-
Commenta